Visualizzazione Stampabile
-
Seconda giornata di corsi all'università. A primo impatto tutto bene anche se detesto le ore di pausa tra un corso e l'altro e non potendo tornare a casa dovrò trovarmi qualcosa da fare. Che bello poi avere il primo corso del giovedi alle 13 e 15. :lol: E anche andarci 3 giorni la settimana non è affatto male. Peccato solo che in questi 3 giorni me ne torno morto.
-
A me i corsi iniziano a metà Ottobre. :*
-
-
Oggi non abbiamo fatto niente. Avevamo tre ore, due delle quali di supplenza aka fancazzismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
E come vuole che si giochi a palla, carezzandola?
Vuole che si giochi solamente a pallavolo. Per poter fare due schifosissimi tiri con i piedi, siamo costretti a portarci un pallone nostro. :lookarou:
Oggi buona notizia: giovedi prossimo la proff di italiano sarà assente, quindi avremo ben due ore di supplenza. Il proff di filosofia invece si ostina a non interrogarmi nonostante io mi senta prontissimo. Se solo accettasse i volontari...
-
Oggi verifica di elettronica. Andata stranamente bene. Per ora sembra abbia fatto solo un paio di errori.
-
Oggi mi sono reso conto che sono scarso a battaglia navale. Compagno di banco 11 io 1 :cry:
-
Citazione:
mr. utente
Oggi mi sono reso conto che sono scarso a battaglia navale. Compagno di banco 11 io 1 :cry:
:rotfl: Ha fatto scalpore la mia idea :rotfl:
-
Ma davvero! Tutte le ore con la prof di ita le passiamo così :lol: però non riesco a organizzare tornei...
-
Citazione:
mr. utente
Ma davvero! Tutte le ore con la prof di ita le passiamo così :lol: però non riesco a organizzare tornei...
Ci vuole molta pazienza. Si devono sfruttare le occasioni. :sisi: Io ad esempio ho una prof di italiano semi cieca, vede solo le prime due file. Fai mettere i paratori di culo precedentemente assoldati davanti e quelli che fanno il torneo dietro. Con un po' di fortuna si riesce a fare con tranquillità il torneo. Poi per le partite successive si mandano sms e bigliettini per organizzare le partite. :asd: