Avevo postato un articolo un po' di pagine fa che il sequel non si farà...
Visualizzazione Stampabile
Avevo postato un articolo un po' di pagine fa che il sequel non si farà...
Ma li leggete i link?
Pagine fa, postai un link dove si affermava come fosse impossibile che non avessero stanziato almeno un budget di 100 mln per il film e di come fosse praticamente impossibile un sequel.
si li leggo i link, ma pensavo fossero solo supposizioni, xkè credo che di ufficiale non abbiamo nulla, la fox non ha ancora detto nulla, quindi, x il momento vediamo cm va...
poi insultavamo Wong x qll ke ha fatto con lo script e x tt le brutte cose ke ha inserito, mica x i soldi!
Ragazzi non so se lo sapete ma in Francia hanno organizzato un funerale a Goku dopo che alcuni fan avevano visto il film.
Non so se questo vi possa far capire quanto possa far cagare questo film su "Dragon Ball".
A momenti nemmeno lo vado a vedere io.
già visto! fa ridere e sono dei babbazzi! ahaha!
cmq degustibus!
ripeto...meno cose inserite uguale meno soldi...
L'ho visto giovedi scorso, e si riassume tutto in questa faccina: :|
Trama banale, scontata e veloce; di DB non c'è assolutamente NULLA: tutto inventato e campato per aria. Ho veramente troppe cose da dire per parlare (negativamente) di questo film. Il voto: non può che essere 4. E adesso mi piacerebbe sapere chi è che ha dato voti alti come 8, 9 e 10 :lol:
Mi spiace uppare questo topic,ma c'è una "news"
*** is reporting that one of the home video releases of Dragonball: Evolution will be coming out with the title “Z-Edition” tacked on. What this means is anyone’s guess, but extended and deleted scenes are likely. There’s also rumors that the DVD and Blu-Ray will drop in the summer.
Cioè?