Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ah, pensavo non riuscissi a capire il trucco per battere Vamp, si, epico lo scontro e ancora più epico tutto ciò che è successo dopo, il quinto capitolo di gameplay dura pochissimo, sono una moltitudine di video, fossi in te preparerei i popcorn
Sì ammetto di averci impiegato qualche minuto per capire il fatto della siringa :asd:, comunque
-
Essì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol
-
ah poi Sengu, ti avviso, prenditi parecchio tempo libero quando finirai il gioco perchè durante i titoli di coda....bè te ne accorgerai
-
Citazione:
Dargil
Essì, adesso praticamente ti mancano all'incirca 3 orette di gioco, 2.40 di video lol
Porca di quella...:asd: e va beh allora mi sa che continuo giusto un altro pò e poi sarò costretto a fermarmi :asd: comunque questo metal gear dura leggermente in più degli altri, mi sa che si rimanda a domani per il gran finale. Ad ogni modo ulteriore troll per Psycho Mantis, la mancanza di Memory Card e la "magia" del controller che si muove da solo :lol: Incredibile come Metal Gear nonostante l'epicità riesca a mantenere una coerente linea di nonsense nonostante tutto
Per Uloz: Non preoccuparti, sono abituato ai titoli di coda di Metal Gear e alle sorprese che riservano :asd:
-
Citazione:
Roscio360
come faccio a fare la sfida in dante's inferno dove devo stare 8 secondi in aria? prima che lo butto dalla finestra
risolto. al diavolo i bonus delle malebolge che non posso smoccolare per ore e ore solo per prenderli sti cosi inutili
-
Citazione:
Sengu
Porca di quella...:asd: e va beh allora mi sa che continuo giusto un altro pò e poi sarò costretto a fermarmi :asd: comunque questo metal gear dura leggermente in più degli altri, mi sa che si rimanda a domani per il gran finale. Ad ogni modo ulteriore troll per Psycho Mantis, la mancanza di Memory Card e la "magia" del controller che si muove da solo :lol: Incredibile come Metal Gear nonostante l'epicità riesca a mantenere una coerente linea di nonsense nonostante tutto
Per Uloz: Non preoccuparti, sono abituato ai titoli di coda di Metal Gear e alle sorprese che riservano :asd:
lol pensa che se non avevi il Dualshock 3 e solo il Sixaxis, faceva un'uscita ancora più depressa
-
Citazione:
Dargil
lol pensa che se non avevi il Dualshock 3 e solo il Sixaxis, faceva un'uscita ancora più depressa
infatti io quando giocai il 4 avevo solo il sixaxis e non avevo ancora giocato l'1 quindi ho etichettato psycho mantis per molto come un perfetto imbecille :lol:
-
finito il secondo step in BF3, arrivato al terremoto
-
sconfiggi l'imperador de lo doloroso regno. che obiettivo fighissimo. e comunque ho finito dante's inferno che reputo un degno sostituto di god of war su xbox anche se credo che questo tipo di giochi siano meglio giocabili su play 3 perché mi sono trovato davvero male a richiamare le magie premendo LB che è più rialzato rispetto a LT mentre L1 e L2 sono sullo stesso livello. a parte questo c'è da dire che i qte sono un po di meno rispetto a god of war. davvero un bel gioco e
-
la modalità deathmatch in battlefiel è molto bella :sisi: molto coddara ma bella