Visualizzazione Stampabile
-
La cosa strana che sul sito la versione ps3 sta a 50 euro e quella della 360 a 20...perché?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
La cosa strana che sul sito la versione ps3 sta a 50 euro e quella della 360 a 20...perché?
Bella domanda. Ma ormai non mi stupisco più di nulla per quanto riguarda i gamestop...mi capita spesso di trovare un gioco nuovo in vendita a 29 euro e lo stesso gioco usato a 39 euro...non so se rendo l'idea. :lol:
Manco l'avesse usato qualche personaggio famoso per costare 10 euro in più di quello nuovo...:ggh:
-
ancora più incomprensibile la versione PC, che di solito è quella che costa meno ..
-
Spero che me lo danno a 20 euro :asd:
-
-
Citazione:
Dovahkiin82
Azz! Hai accusato qualche innocente? Io sotto le 3 non sono sceso mai, anche se qualche volta ho fatto circa 2.000 dollari di danni alle macchine! :asd:
no, ho sbagliato a selezionare le prove di una menzogna nel secondo caso alla narcotici, ed era l'unica testimone della missione
Citazione:
Dargil
Per evitare quello spiacevole fatto ti consiglio di far guidare ai tuoi partners
sempre
-
Citazione:
Sengu
Qualcosa mi dice che ci stai ancora combattendo:asd:
-
Citazione:
Dargil
Qualcosa mi dice che ci stai ancora combattendo:asd:
No...battuto
-
come faccio a fare la sfida in dante's inferno dove devo stare 8 secondi in aria? prima che lo butto dalla finestra
-
Citazione:
Sengu
Ah, pensavo non riuscissi a capire il trucco per battere Vamp, si, epico lo scontro e ancora più epico tutto ciò che è successo dopo, il quinto capitolo di gameplay dura pochissimo, sono una moltitudine di video, fossi in te preparerei i popcorn