Visualizzazione Stampabile
-
Ho completato al 100% Revelations facendo tutte le missioni secondarie. Ora però si passa alla parte più noiosa di tutto il gioco: trovare i frammenti dell'animus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Imbrogliando, sotto tanti aspetti. Lo sto finendo ora all'ultima difficoltà e non ho ucciso manco un nemico. Studiandosi poi la mappa, lo si trova sempre un modo per aggirare qualunque cosa sul cammino. Per non parlare di quando c'è l'acqua, basta aggirarsi l'intero livello dal lato.
Sì, come gioco funziona poco, l'invisibilità non serve per quello che serve, ma serve praticamente a giocare il titolo come se fossi in versione di debug, con la telecamera libera che può saltare l'intero livello.
basterebbe non giocare stealth :asd: cioè il gioco ha chiaramente dei problemi nello stelth e giocarlo in quel modo è come ucciderlo.
-
Ed è appunto un grave difetto del gioco
-
Citazione:
Dargil
Ed è appunto un grave difetto del gioco
è un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto :sisi: giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimo :asd:
-
Citazione:
sackula
è un grave difetto che comunque si puo' cercare di limitare non giocando su quel difetto :sisi: giocarci sopra è come giocare i primi 3 splinter cell come se fosse uncharted , non è proprio il massimo :asd:
è diverso, splinter cell è uno stealth puro ed è studiato per essere giocato in tal modo risultando difficile per chi vuole giocarlo come "Uncharted", crysis 2 invece vuole offrire 2 approcci e quello stealth è fattibile ma venuto male
-
Citazione:
sackula
Si infatti, però dico, è una delle opzioni offerte e funziona male, quello intendo
-
Citazione:
Uloz
è diverso, splinter cell è uno stealth puro ed è studiato per essere giocato in tal modo risultando difficile per chi vuole giocarlo come "Uncharted", crysis 2 invece vuole offrire 2 approcci e quello stealth è fattibile ma venuto male
si, era un esempio, rimane comunque insensato giocare crysis 2 in stealth , come il primo del resto
-
Citazione:
sackula
la differenza è che se giochi splinter cell come uncharted, muori dopo mezzo secondo.
-
Citazione:
loaldnt
la differenza è che se giochi splinter cell come uncharted, muori dopo mezzo secondo.
Ah, si. I vecchi bei tempi.
http://www.youtube.com/watch?v=5QAh6Rma-Dw
-
Citazione:
loaldnt
si, ma era un esempio :asd:
questo è piu' veritiero come esempio, "è come giocare deus ex human revolution come un fps normale sparando ad ogni cosa che si muove , si perde buona parte del gioco" :asd: ecco, giocare crysis 2 in stealth è come giocare deus ex come fps
-
Ma infatti neanche HR era così tanto bilanciato sull'altro fronte, i boss sono l'esempio lampante
-
Citazione:
sackula
deus ex come fps
perché infatti hr è il capitolo 2011 di train simulator
-
Finito Assassin's creed 3.
Niente male, complessivamente è un gran bel gioco. Il finale, per quanto fosse prevedibile leggendo le varie e-mail e ascoltando i racconti di Giunone, non mi è dispiaciuto.
qualche commento sul finale (non leggete ovviamente se non ancora l'avete finito):
-
Finito Sleeping Dogs. Bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Le scazzottate sono fenomenali, tantissime combo, gli attacchi ambientali poi sono spettacolari. Peccato che i nemici soffrano della sindrome Assassin's Creed xD
-
Citazione:
Don Peppe
Finito Sleeping Dogs. Bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Le scazzottate sono fenomenali, tantissime combo, gli attacchi ambientali poi sono spettacolari. Peccato che i nemici soffrano della sindrome Assassin's Creed xD
te l'avevo detto che era una figata...:D
-
Dungeon finale di Xenoblade Chronicles. Se tutto va bene per Giovedì lo finisco e sotto con Assassin's Creed 3 finalmente
-
COminciato Dishonored. La parte stealth mi sembra un pò macchinosa con la visuale in prima persona...
-
Provata la demo di Zero Escape: Virtue’s Last Reward, un punta e clicca che mi ha stranamente appassionato e del quale non conosco una mazza ma se esce in italiano mi sa che lo compro (e personalmente non amo i punta e clicca, troppa storia e poca azione e enigmi da devastarmi il cervello)
-
ma uffa io volevo giocare con te ma te non c'eriiiiiiiii
-
Ripreso Borderlands 2, che avevo mollato quando è uscito AC3.
Vediamo se riesco a portarlo avanti in contemporanea con hitman absolution, che vado a prendere stasera (sperando che sia uscito...). :sisi: