Visualizzazione Stampabile
-
in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
in questo forum puoi chiedere di tutto ma purtroppo ci sono solo 2 cose che nn ti possiamo dire: come prendere gli ultimi 3 personaggi e come usare la carta n9 pero se scopri dei siti o un modo per scoprire queste cose scrivilo immediatamente per altre domande credo di saperti aiutare
E gia....ormai sappiamo tutto, tranne cosa serve la carta 9 e chi sono gli ultimi 3 personaggi...
-
eppure nessuno sa usarla questa carta nei personaggi
-
io sono convinto che questa carta possa usarla uno dei 3 personaggi misteriosi
-
scusate il doppio post ma questo lo dovete vedere: andate su youtube scrivete dragon ball game boy mettete il video dove c'è goku sulla nuvola speedy poi guardate tra i video correlati c'è un video di uno scontro tra gogeta 4 contro uno mai visto è BELLISSIMO guardatelo tutto
-
Scusa broly00 ma non lo trovo... Ma è i leggendari super guerrieri? Puoi postare il link o il titolo esatto?
Ho letto quello che hai scritto riguardo al fatto che questo gioco potrebbe non essere completamente sviluppato. Magari la carta n. 009 hanno pensato che poteva usarla master Roshi. Ti dice niente?
-
si era proprio quello che avevo in mente io. Allora per trovare quel video vai su youtube scrivi dragon ball game boy il secondo video ci dovrebbe essere goku piccolo sulla nuvola cliccaci sopra poi tra i video a destra metti quello dove si vede ginyu cliccaci e poi ancora sui video di destra metti l primo veditelo tutto è bellissimo
-
Ma é un falso, si capisce subito....
-
si ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
si ma qst fa pensare che mikipato aveva ragione: mi ha detto che mentre gioki puoi usare qualunque personaggio tu voglia qst è uno di quei casi
Ma come? non ho capito scusa..