per KTX se cerchi le soluzioni per il 31 32 ecc vai su google scrivi dragon ball i leggendari super guerrieri trucchi e apri il primo sito i trucchi sono sulla pag 5
Visualizzazione Stampabile
per KTX se cerchi le soluzioni per il 31 32 ecc vai su google scrivi dragon ball i leggendari super guerrieri trucchi e apri il primo sito i trucchi sono sulla pag 5
Allora domanda generale: Qualcuno di voi ha tutti i personaggi compresi il 28, 29, 30....
Voglio sapere solo chi ce li ha!! Non chi crede di sapere come si prendono o che un suo amico ce li ha!!!! Allora?
Sono moderatore di Free Talk e Sport.
Dato che ho ricevuto segnalazioni nei tuoi confronti e dato che, nonostante te lo abbiano detto con le buone, continui a spammare mandando messaggi monoriga e rendendo difficile la consultazione del forum agli altri utenti, son stato costretto a darti delle infrazioni. Cerca di rispettare quel minimo di regole civili che permettono a tutti la visione e la fruibilità del forum e non approfittarti del fatto che il mod di questa sezione è (magari momentaneamente, siamo in estate) assente.
attenzione leggete tutti ho tradotto le pagine del gioco per pc in giapponese(usando un traduttore ovviamente) e c'è scritto QUESTO GIOCO NN è A FINE DI SVILUPPO questo vuol dire che nn era stato ultimato? è per questo che nn riusciamo a sbloccare quei 3?
scusate ma che di state parlando
è un gioco per game boy si chiama dragon ball i leggendari super guerrieri
si questo lo sapevo già ma non ho capito cosa intendi con quelle frasi
be siamo impicciati nn riusciamo a sbloccare 3 personaggi che molti credono che nn esistano e io ho trovato quella scritta sulla cartella del gioco e stavo dicendo che forse nn esistono veramente prche nn è stato ultimato
sai come si usa la carta n9 e cosè i la hò ma non sò come funziona