Infatti.. Ma copiassero tutto di sana pianta dalla Germania o da altri stati più civili e lo mettessero in pratica per bene, che del copyright sulle leggi frega nulla a nessuno.. Ci manca pure che si pretenda originalità artistica. :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti.. Ma copiassero tutto di sana pianta dalla Germania o da altri stati più civili e lo mettessero in pratica per bene, che del copyright sulle leggi frega nulla a nessuno.. Ci manca pure che si pretenda originalità artistica. :D
Mi permetto di citarvi una frase di Grillo. Però ve la trascrivo che è su un manifesto:
"La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il m5s che i cittadini si facciano stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti, organizzazioni del passato. I partiti sono morti. I movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo. "
Comunicato politico n.45 - Beppe Grillo 11/08/2011
Non notate l'ironia della cosa???
Va detto che, ad esempio sul reato di immigrazione, i parlamentari 5stelle si sono espressi in maniera opposta a come voleva il duce Beppe, ma sono ancora tutti vivi.
Sui motivi dei dissidi degli ultimi giorni si è detto tutto e il contrario di tutto, ma mi raccomando, traiamone le conclusioni che più si confanno ai nostri gusti personali.
P.s. a me Grillo non piace neanche politicamente, vorrei si limitasse a fare il comico o una figura di rappresentanza/facciata.
Perché della cosa non gli fregava al duce peppe. Perciò li ha accontentati. Poi lui può fare purghe solo quando sono pochi i ribelli. Quando sono tanti si adatta e dice che era una sua idea. Lo faceva anche il duce originale.
No, sui dissidi degli ultimi giorni ci sono prove documentate da uno streaming che alcuni non volevano per poterli linciare a porte chiuse, non lasciano spazio all'interpretazione e i 4 sono stati purgati perché hanno criticato le mosse di Grillo.
Beh si, comico è comico.
come avevo previsto...
http://notizie.tiscali.it/politica/f....html?politica
Ahi ahi, l' europa non vede chiaro sul decreto Bankitalia..
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...l?uuid=ABOJwoz
Ah se vi è sfuggito e avete la macchina, da domani la benzina sale di 29 cent al litro, oggi conviene fare il pieno..
oh black sale di 0.24 cent, non di 29 cent. Ma sei matto? Mi hai fatto infartare