Visualizzazione Stampabile
-
Una sequenza di 2 secondi in più, sul tubo c'è già ed è in ita, ma niente di fondamentale, per quanto sia una chicca
-
ok, tanto prima o poi me lo rigiocherò a leggendaria
-
Si ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
E' molto diverso dal primo? Vorrei scaricarlo col Plus, ma ho già installato Borderlands e non ho altro spazio, e non vorrei disinstallarlo per fare spazio prima di finirlo.
è molto simile al primo , pero' ci sono parecchie novità che meritano di essere provate
-
Citazione:
Dargil
Si ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutile
lo faccio per gli obbiettivi
-
Ho da poco finito Fable 3 e Halo Combat Evolved : Anniversary. Sto anche rifacendo la campagna del primo Black Ops in attesa del secondo.
-
Citazione:
Uloz
Fallo per divertimento :)
-
Citazione:
Sengu
Purtroppo non ho giocato al primo quindi non so dirti, se finisci Borderlands in fretta facci un pensierino. E' veramente divertente
La vedo dura :)
-
Ecco, appunto. Avevo già una mezza idea di ricominciarlo con le altre classi una volta finito con la prima.
-
Quanto è drogante Most Wanted? In questi giorni l'ho preferito ad Assassin's Creed III, ed è rinomato che AC sia la mia serie/gioco preferita/o!!!
-
Citazione:
Dargil
Citazione:
Uloz
obiettivi o no io DEVO vedere quella scena, quindi oggi mi faccio la prima missione a leggendaria e tento di finirlo
-
Citazione:
Ryo Narushima
Fallo per divertimento :)
era sottinteso :)
-
non so perché ma devil host in halo 4 lagga e da la colpa a me
-
Anche uloz mi dava ragione, sei un barbone sfrutta criceti zoppi
-
Finito inFamous 2, finale buono. Bel finale. Sul gioco mi sono già espresso.
-
Se tu avessi scelto il finale cattivo a quest'ora saresti devastato :asd:
-
Citazione:
Sengu
Se tu avessi scelto il finale cattivo a quest'ora saresti devastato :asd:
Il finale cattivo è una figata, altrochè.
Citazione:
Fra.
Finito inFamous 2, finale buono. Bel finale. Sul gioco mi sono già espresso.
In NG+ ricordati del bug per il trofeo di avere tutti i poteri.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Il finale cattivo è una figata, altrochè.
Intendevo proprio quello in effetti :asd:
-
Non potete farmi venire sta curiosità adesso :lol: Avevo intenzione di rifarmelo più in la evitando una speed run insipida. Potrei rifare l'ultima missione, ma poi mi passerebbe la voglia di platinarlo :asd:
-
Citazione:
Fra.
Non potete farmi venire sta curiosità adesso :lol: Avevo intenzione di rifarmelo più in la evitando una speed run insipida. Potrei rifare l'ultima missione, ma poi mi passerebbe la voglia di platinarlo :asd: