Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Sei come quelli che pickano spirit breaker o nature's profit. Una merda.
Come se l'arciere fosse una classe facile da usare; su 20 tiri ne manderò a segno 5 o 6 e se la fanteria sfonda la prima linea sei praticamente morto.
Citazione:
Sennar-95
Io uso quasi esclusivamente il vanguard, e come arma l'alabarda o la claymore.
L'arciere non mi piace, e ogni volta che li incontro nei duelli mi viene voglia di strozzarli.
Gli infoiati che corrono, quanto li odio.
-
Citazione:
Alessandro330
Gli infoiati che corrono, quanto li odio.
La corsa è praticamente inutile, a me no che non ti becchino dal dietro.
-
l'arciere è la classe più inutile, è quasi impossibile shottare i nemici e se ti vengono vicino sei morto, imo le classi migliori sono la fanteria veloce con la spada nordica e il tipo corazzato con il martellone
-
Citazione:
Sennar-95
La corsa è praticamente inutile, a me no che non ti becchino dal dietro.
Contro gli arcieri è devastante, mi è capitato di segarne due con un unico colpo di taglio.
-
Citazione:
Alessandro330
Contro gli arcieri è devastante, mi è capitato di segarne due con un unico colpo di taglio.
Basta parare con tempismo, e così facendo il vanguard ha anche perso circa metà della stamina, e in uno scontro ravvicinato il vanguard che sta usando armi a lungo raggio (tipo alabarda o lancia) è decisamente svantaggiata, il tempo della parata si dilata e un buon arciere riesce a sfruttare ciò con affondi veloci e letali.
Comunque se vuoi, ti do qualche dritta in game
-
Citazione:
Uloz
l'arciere è la classe più inutile, è quasi impossibile shottare i nemici e se ti vengono vicino sei morto, imo le classi migliori sono la fanteria veloce con la spada nordica e il tipo corazzato con il martellone
Con l'arco è quasi impossibile ma con la balestra è tutto un'altro discorso.
E' sia precisa che molto potente ma è lenta a ricaricare.
Io comunque ne avrò headshotati una marea con la prima balestra e la terza.
-
-
-
Citazione:
Black Ghost
Povero Lenny.
Si è beccato un'accetta e un proiettile in fronte per questo scherzo che mi ha fatto, visto che ho dovuto rifare l'intero stage.
-
Finito Metro LL.
Stupendo è dir poco... ci son stati certi punti che addirittura mi hanno fatto ricordare i cari vecchi s.t.a.l.k.e.r...
La trama è un qualcosa di eccezionale, scommetto che c'è lo zampino di Glukhovsky.
Imho sicuramente è il goty 2013