Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
secondo me è il gioco piu difficilmente platinabile :asd:
Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco:o
Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio:sisi: ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
-
6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usato
-
Citazione:
Dargil
6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usato
sì, ma ho sentito che ci sono dei trofei pallosissimi e difficili da prendere, quindi anche così ci devi giocare tantissimo
-
Citazione:
Vergil
Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco:o
Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio:sisi: ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
Non farmi ricordare le sfide a tempo di mirror's edge XD.
A tratti mi veniva voglia di lanciare la console dal balcone IoI
L'ho platinato,però spero di non rivivere mai più incubi del genere IoI
-
-
Trofeo d'oro a God of War: l'ultima sfida degli dei se non sai il metodo è un'ammazzata. Ora mi manca solo il trofeo del completamento in meno di 5 ore(e anche quello di baciare la nereide, ma verrà nel corso della storia).
-
ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata :o !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia :asd:
-
Citazione:
HaleBlack
ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata :o !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia :asd:
Lascia perdere le piume per ora, pensa ai trofei più complicati (per quanto possa essere complicato un qualunque trofeo di Assassin's Creed II). Poi prenderei le piume con una guida :D
-
Citazione:
HaleBlack
a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!" :lol:
-
Citazione:
lazarus
a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!" :lol:
Ma c'è quello di rinascere come Ezio Auditore da Firenze. Che è praticamente come quello di accendere il gioco :lol:
-
Citazione:
stripperCT
Ma c'è quello di rinascere come Ezio Auditore da Firenze. Che è praticamente come quello di accendere il gioco :lol:
vero :sisi:.
l'avevo dimenticato. :D
-
Platinato il primo God of war dopo 7 ore di gioco, tra sfide degli dei e la storia.
Ora vorrei cimentarmi nel secondo capitolo, però vorrei sapere una cosa: se all'inizio di una nuovo partita scelgo il costume del tonno, Kratos avrà sia magia che energia al massimo? E in questo modo, non potrò prendere nè piume nè occhi?
-
33 platini con dead nation, e quasi 34 per un paio di trofei stupidi su cod world at war
-
-
Presi alcuni trofei a bioschock 2, peccato che l'online sia completamente vuoto.
-
Citazione:
Dargil
Quali ti mancano?
I 3 online: finire una partita competitiva, una partita cooperativa e arrivare primo in una cooperativa a 4
-
-
Ma è possibile che i miei trofei al posto di aumentare. diminuiscono D:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ma è possibile che i miei trofei al posto di aumentare. diminuiscono D:
se ti droghi, si
-
Sto prendendo un po' di trofei giocando a Bioshock, prendi un trofeo per ogni cosa che fai :asd:
EDIT: Avendolo finito anni fa su Xbox 360 non ricordavo che i Big Daddy, appena ti vedono, non ti fanno nemmeno spostare che ti sbalzano tutto il tempo "a testate" -.- Non sono riuscito ad ammazzarlo e sono morto. Ed avevo 4 kit medici che ho usato solamente quando l'energia era minima (quindi ogni due cariche di quel coso). Che bello ._.'