Visualizzazione Stampabile
-
fede, pensa solo al trofeo del medico, io mi faccio colpire e tu mi curi, poi per il coso dell'onorificenza, devi solo giocarci tanto, anche li ti posso aiutare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
fede, pensa solo al trofeo del medico, io mi faccio colpire e tu mi curi, poi per il coso dell'onorificenza, devi solo giocarci tanto, anche li ti posso aiutare
Lui trema per il soldato d'elitè secondo me :asd:.
Manco ha la coop :nonono:.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Lui trema per il soldato d'elitè secondo me :asd:.
Manco ha la coop :nonono:.
Veramente soldato d'elitè è quello che temo meno (del resto ho finito CoD WaW a veterano,che da quello che mi dicono è 30 volte più difficile di quello di MW2),piu che altro di giocare online non impazzisco visto che ormai sono molto più bravo con mouse & tastiera :sisi:
-
king zitto, che poi lo legge:asd: no sul serio, dopo che ho aiutato loal con resistance ho capito che pochi sono più pallosi, poi in rete sono in pochissimi, l'onoreficienza sarebbe più facile
-
Citazione:
fede_95
Veramente soldato d'elitè è quello che temo meno (del resto ho finito CoD WaW a veterano,che da quello che mi dicono è 30 volte più difficile di quello di MW2),piu che altro di giocare online non impazzisco visto che ormai sono molto più bravo con mouse & tastiera :sisi:
E allora provaci :sisi:
Ma voi conoscete qualcuno che ha il platino in GTA IV ?
EDIT:Ma scusa non hai il platino in uncha 1 ? :look:
Che è l'onoreficienza ?
-
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
E allora provaci :sisi:
Ma voi conoscete qualcuno che ha il platino in GTA IV ?
Ce ne sono veramente pochi,mi avevano linkato la trophy card di uno che lo aveva preso qualche tempo fa...
-
Citazione:
fede_95
Ce ne sono veramente pochi,mi avevano linkato la trophy card di uno che lo aveva preso qualche tempo fa...
Secondo me quel tale ha solo GTA IV.
-
ci vuole solo tempo e dedizione, nulla di che
-
Citazione:
Dargil
ci vuole solo tempo e dedizione, nulla di che
No ci vuole culo.
Quelli che l'hanno preso hanno solo un grandissimo culo (oltre che a pazienza ovviamente) perchè c'è un trofeo online che è buggato e viene assegnato solo a culo...