Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Esatto. Un conto è vederli giocare, un conto è essere contro 1v1.
Scudo di fuoco e passa la paura.
-
se fanno così schifo a voi quei ragni che siete persone normali, cosa dovrei dire io che non gioco rpg occidentali solo esclusivamente per quello :asd:
-
Di solito per gli aracnofobi rilasciano sempre delle mod per rimpiazzarli. Tipo in Skyrim in cui venivano sostituiti dagli orsi. Mi sembra esistesse una cosa simile anche per SS2
-
se si potesse fare potrei seriamente pensare di iniziare a giocare a skyrim
-
Sul Nexus di Skyrim trovi la mod in questione, non sto scherzando lol
-
-
Citazione:
Uloz
se fanno così schifo a voi quei ragni che siete persone normali, cosa dovrei dire io che non gioco rpg occidentali solo esclusivamente per quello :asd:
Ma secondo te perchè ha smesso di giocarci? Perchè è una persona normale? Suvvia, è Jacny.
Citazione:
Sengu
Di solito per gli aracnofobi rilasciano sempre delle mod per rimpiazzarli. Tipo in Skyrim in cui venivano sostituiti dagli orsi. Mi sembra esistesse una cosa simile anche per SS2
https://www.systemshock.org/index.php/topic,134.0.html
-
in deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(
-
Citazione:
Pagan89
i creatori di queste mod li farei santi subito
-
Citazione:
Roscio360
in deus ex hr cosa vado a potenziare con i praxis? per il momento ho preso il salto di 3 metri per le gambe e ho portato il livello di hacking al terzo grado. poi ho incrementato quelle celle verdi di energia per eseguire le azioni, ma non so davvero cosa fare :_(
Se più avanti non vuoi bestemmiare in modo pesante, ti conviene prendere l'armatura con la difesa dall'elettricità e immunità al gas velenoso. Magari altri punti mettili allo stealth dell'hacking