Visualizzazione Stampabile
-
Superata la nave pirata estremamente bello ma anche triste chi dice che questa gen non ha perle ha saltato a piedi pari questo gioco
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
se ti piacciono polizioschi oppure CSI fallo tuo.
Pensavo che gli appassionati di CSI inorridissero alla vista di un investigatore che tocca cadavere e le prove senza manco indossare i guanti! :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Pensavo che gli appassionati di CSI inorridissero alla vista di un investigatore che tocca cadavere e le prove senza manco indossare i guanti! :asd:
eh va beh dettagli. altro periodo. :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Mah, non credo che le tecniche di investigative di quel periodo siano uguali a quelli di CSI xD
-
è più il periodo dei gialli rozzi ed efferati alla James Ellroy :sisi:
-
Abbandono momentaneamente El Shaddai per una full immersion nell'universo di Risen, per ora molto bello, lo stile "ti buttiamo in un mondo sconosciuto senza niente e vaffanculo" mi ricorda tutto il primo Gothic:asd:
-
Citazione:
Devil May Simo
Eternal sonata
Dillo alla mia ragazza che è bloccata in quella specie di labirinto/castello con i ratti erormi :asd: ha una difficoltà iniziale disarmante però!!!!
-
Citazione:
Don Peppe
Mah, non credo che le tecniche di investigative di quel periodo siano uguali a quelli di CSI xD
Proprio per questo non è detto che piacciano ad un appasionato di CSI, abituato a esami del dna e quant'altro...:sisi: