Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
ucciso
in gow3. cazzo, sto gioco è cruentissimo e violentissimo. il pegi +18 gli fa una pippa! e gli scontri con
sono tutti dei gran pestaggi :lol:
Il finale di quella contro Poseidone mi ha fatto lollare per giorni interi, aspetta di arrivare ad Ermes
-
Citazione:
Sengu
Il finale di quella contro Poseidone mi ha fatto lollare per giorni interi, aspetta di arrivare ad Ermes
-
Citazione:
Drebin
A me fece spanzare, il bello è la regia di quella scena, inquadratura alle spalle, Kratos si avvicina camminando e
-
Kingdom of Amalur: Reckoning.
E devo dire che mi sta piacendo un sacco!
-
AC III, sono appena arrivato al momento in cui...
-
Citazione:
TheOnlyBest
AC III, sono appena arrivato al momento in cui...
-
Citazione:
Dovahkiin82
Giuro che anche io ho esclamato ad alta voce: "Ma che cazzo...?" :lol:
-
Basta, la campagna di Warfighter mi piace ma non ci gioco più, se il checkpoint devono metterlo mezzora prima di arrivare ad una fottuta porta, dove devi morire 3 volte di fila, facendo solamente innervosire visto che devi perdere una vita a farlo...come se l'avessi finito, grazie, arrivederci.
-
Citazione:
Sengu
A me fece spanzare, il bello è la regia di quella scena, inquadratura alle spalle, Kratos si avvicina camminando e
ho aperto lo spoiler ma tanto questo gioco, compreso la fine di ogni boss, l'ho vista dall'amico che me l'ha prestato :asd: giusto il finale è un po incerto. ma il finale finale. ah! ma quella storia che doveva uscire il vero finale?
-
Xenoblade Chronicles.
Ora posso morire felice.
-
Citazione:
Sengu
Xenoblade Chronicles.
Ora posso morire felice.
Bravopon.
-
stroncate con una facilità incredibile. bastonato come il cane che era perché era un cane. come dice mio fratello le boss fight sono molto facili, o almeno una buona parte. fino ad ora il resto è tutta fuffa
-
Finito Assassin's Creed 3, notevole.
-
Citazione:
Sengu
Xenoblade Chronicles.
Ora posso morire felice.
Grande Sengu, poi dicci come ti sembra ;)
Citazione:
~Snake Eater
Considerando sin dove sono arrivato io (non ho fatto poi molto con Connor) non posso dire che lo stesso, lo trovo nettamente superiore a tutti i precedenti capitoli.
-
Citazione:
Roscio360
stroncate
con una facilità incredibile. bastonato come il cane che era
perché era un cane. come dice mio fratello le boss fight sono molto facili, o almeno una buona parte. fino ad ora
il resto è tutta fuffa
A che difficoltà giochi?
E non preoccuparti se buona parte delle boss fight sono facili, il boss finale colma ampiamente questa lacuna.
-
Citazione:
~Snake Eater
Azz, già finito? Ma con la sincronia al 100% o senza?
-
Bug assurdo di Assassin's creed 3: SPOILER MISSIONI TENUTA.
:asd:
-
Citazione:
Antanikkius
Bug assurdo di Assassin's creed 3: SPOILER MISSIONI TENUTA.
:asd:
e chi chiamerai? [cit]
-
Citazione:
Gelly_Metrick
A che difficoltà giochi?
E non preoccuparti se buona parte delle boss fight sono facili, il boss finale colma ampiamente questa lacuna.
gioco alla terza difficoltà. E mio.fratello alla.seconda invece. E per io finale non mi preoccupo per niente :D Ma qualcuno mi spiega quello che.dice efesto riguardo al vaso di pandora? Cioè, ho visto il filmato ma non ho compreso la storia che c'è dietro
-
Citazione:
Roscio360
gioco alla terza difficoltà. E mio.fratello alla.seconda invece. E per io finale non mi preoccupo per niente :D Ma qualcuno mi spiega quello che.dice efesto riguardo al vaso di pandora? Cioè, ho visto il filmato ma non ho compreso la storia che c'è dietro
Dipende. Hai giocato al primo ?