Visualizzazione Stampabile
-
Harry Potter e il principe mezzosangue
Mi è piaciuto abbastanza,comunque preferisco sempre i primi 4 film,questo si prende un 7,come ho votato il precedente se ricordo bene.
I doni della morte
Voto entrambe la parti assieme.Dal lavoro fatto ne esce a mio parere una conclusione degna,non mi sbilancio perchè ho letto solo un romanzo di HP.Come voto do un 7,5 perchè il flashback di Piton e svariate parti delle pellicole mi sono piaciute parecchio,ma il resto è stato sbrigativo e spiegato male/non spiegato.
-
http://chzbronies.files.wordpress.co...s-trolling.jpg
A me l'ultimo Harry Potter non ha fatto una brutta impressione. Certo, ci sono alcune scene patetiche tipo l'uccisione di Bellatrix o il discorsino di Neville, ma nel complesso non mi è sembrato malaccio. A parte il doppiaggio di Voldemort.
-
Mah, Neville tra i giovani mi sembra uno dei pochi che sa recitare. XD
La peggiore forse è Ginny, sembra totalmente a disagio sul set.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Mah, Neville tra i giovani mi sembra uno dei pochi che sa recitare. XD
La peggiore forse è Ginny, sembra totalmente a disagio sul set.
Anche Radcliffe fa abbastanza cagare.
-
Ron è un figo a prescindere.
-
Ron fisicamente ha fatto un cambio enorme
-
Si quando Voldemort dice avada kedavra fa spaccare dalle risate :lol:
E la morte di bellatrix è stata terribilmente patetica,ma forse se lo è meritato :asd:
-
Solo io ho notato luna a villa conchiglia e poco dopo nella stanza delle necessità senza alcuna logica? Nel libro arriva lì con l'ondata dell'ordine della fenice, qui è a scuola prima che ci arrivi harry. Mi pare un errore piuttosto evidente nella trama del film, dato che non si capisce proprio come ci sia arrivata. Pessima la scena di silente, avendo eliminato la sua storia si capiva perfettamente che non avevano idea di cosa far dire ai personaggi in quel momento, con tanto di improbabile battuta sul patronus di piton.
-
Majin, da fan dei libri, che ne pensi di questo film?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Solo io ho notato luna a villa conchiglia e poco dopo nella stanza delle necessità senza alcuna logica?
L'ho notato anch'io, e infatti mi sono posta la stessa domanda.