Visualizzazione Stampabile
-
Mi sto godendo The Darkness II su PC tra una partita e l'altra.
Il primo l'ho giocato anni fa su Playstation 3 e tutto sommato mi ritengo soddisfatto di questo sequel.
La follia del protagonista e i dialoghi cruenti sono la parte più divertente il tutto farcito dai personaggi di contorno.
-
Ma c'è Zatanna nella beta di Infinite Crisis?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Ma c'è Zatanna nella beta di Infinite Crisis?
Yup, è presente.
-
Penso di essere a tre quarti del gioco per quanto riguarda The Darkness II.
P.S. Ragazzi con 11 euro e la solita promozione ho comprato Windows 8 Pro da Gamestop, mi consigliate di installarlo o ci sono problemi di incompatibilità con i giochi? Personalmente mi trovo bene col 7, diciamo che lo installerei solo per sfizio.
-
L'8 non da problemi con nessun gioco (anzi addirittura con alcuni giochi li ha risolti) in più i tempi di boot sono anche ridotti rispetto al 7, io mi ci trovo molto bene
-
Citazione:
Sengu
L'8 non da problemi con nessun gioco (anzi addirittura con alcuni giochi li ha risolti) in più i tempi di boot sono anche ridotti rispetto al 7, io mi ci trovo molto bene
La mia paura è dovuta dal fatto che ho letto di problemi per chi sul portatile ha due schede video :errrr:
Non vorrei rischiare di trovarmi con una scheda (la dedicata) inutilizzabile. :errrr:
-
Finito McPixel, tre ore scarse per completarlo al 100%, ma tre ore godibili. Ho visto poche cose così stupide.
Finito Thomas Was Alone, anche questo finito al 100% in quattro ore, ed è la prova vivente che per la caratterizzazione di un personaggio l'aspetto fisico è tutt'altro che fondamentale.
-
Citazione:
Black Ghost
Finito McPixle, tre ore scarse per completarlo al 100%, ma tre ore godibili. Ho visto poche cose così stupide.
Finito Thomas Was Alone, anche questo finito al 100% in quattro ore, ed è la prova vivente che per la caratterizzazione di un personaggio l'aspetto fisico è tutt'altro che fondamentale.
Concordo per Thomas,la colonna sonora me la ascolto ancora ogni tanto per quanto è bella
-
Citazione:
Jojo10
NBA finals :tunz:.
NBA champions :tunz:.
-
Vero, una menzione alla colonna sonora ci sta, sintetica e funzionale, molto rilassante.