il primo post del topic è stato fatto apposta...
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi,ma cosa intendete per tracking dei giochi?:tongue:
se serve ho scoperto che come la versione normale, la versione Limited di Mass Effect per xbox UK è full ENG e basta. invece la versione fracese e la versione tedesca hanno anche l'ITA. Mi rifiuto però di avere la confezione in tedesco... piuttosto me la cerco usata da qualcun altro...
Era un battuta
Già arrivato Dead Space preso 11 giorni fa su Play.com... Arrivato anche Pikmin 2 preso su Ebay. Comprato Second Sight per PS2 per 4 euro su amazon :sisi:
Non è ancora arrivato nulla. Secondo invio fallato. Mi sa che archivio game.co... delusione. La posta non perde il pacco due volte di fila. E non avendone mai perso uno, è chiaramente un errore loro, visto che sarebbe troppo grossa come coincidenza.
Aspetta sino a Lunedì.
Segnalo Final Fantasy IV: The Complete Collection per PSP a sole 9,99£ su Game.co.uk e Amazon.co.uk.
Trattasi indubbiamente di un ottimo prezzo, soprattutto considerando che sugli altri siti inglesi (TheHut, zavvi, ecc.) il costo del suddetto gioco è rimasto sulle 30 e passa sterline.
Le spese di spedizione di Game.co sono più economiche rispetto a quelle di Amazon (2,95£ vs. 6,58£), quindi se avete dei dubbi vi consiglio di buttarvi sul primo, sono quasi 4€ risparmiati.
Mi sono deciso a prendere Twin Snakes a 40 euro... Polverizzato il record di spesa per un gioco :lol: pagato più il gioco che la console :asd:
Super offertaccia per 360 http://www.zavvi.com/games/platforms.../10359608.html
Io ho preso NBA 2K11 su Play.com a 18.99€, spese di spedizione gratuite. Adesso mi faccio un giro in questi negozi che qui consigliate.
Arrivato Twin Snakes :sbav: una dozzina di giorni dopo, spero funzioni bene così per domani l'ho finito :asd:
qualcuno mi sa dire se Wii Party è in ITA?non trovo info
volevo acquistare da gameplay.co ma quando ho letto i possibili modi di pagamento ho notato che non accettano visa electron che è poi quella della postepay .... quindi la domanda è: posso far passare la postepay come visa normale e comprare tranquillamente o non c'è modo di usare la postepay su gameplay.co ?