Ha detto che la voglia di platinarlo non è alta, ma ne ha pur sempre voglia
Visualizzazione Stampabile
Ha detto che la voglia di platinarlo non è alta, ma ne ha pur sempre voglia
brutta pezza platinare i giochi comunque :sisi: se fosse per me giocherei tutte le esclusive senza star a guardare i platini :sisi:
controlla i giochi che ho millato. erano semplici da millare e le circostanze lo permettevano. correi aggiungere reach ma non sono sicuro di farcela.... comunque sia non millo da tempo. batman AA avrei voluto millarlo ma le sfide erano tostissime per me
Uhm, da Mediaworld mi hanno valutato Fifa10 e SD vs Raw 2010 per la 360, 25 euri :)
Adesso, oltre a questi, ci aggiungo Avatar, arrivo minimo a 30 euri e con altrettanti lilleri ci prendo NBA2K11, no?
si dai, credo che una decina di euro me lo valutino. COmunque è incredibile perchè gli stessi giochi + Gears of War da Open Games me l'hanno valutati 17 euro (contro i 25 euro per Fifa10 e SD vs Raw 2010 di MW). Da oggi in poi diventerà il mio fornitore ufficiale :asd:
@Outsider: purtroppo non ho un GameStop abbastanza vicino. Quei 10 euro che potrei risparmiare ce li rimetto per la benza alla Punto :asd:
Ho 900 ms.
Che xbla prendo fra il primo monkey island, winterbottom, braid e scott pilgrim (tra l'altro è solo a 400)?
Consigliate qualcos'altro?
prendi... quello in bianco e nero recensito da el fundo :sisi:
allora winterbottom
Winterbottom 1.
Aspetto altri pareri.
Ci sarebbe scott a 400 però ho letto pareri troppo discordanti e non mi sono deciso nemmeno dopo aver letto la recensione di loal.
Il primo Monkey, assolutamente
scott pilgrim sembra cazzutello. poi ho visto che ne fanno anche il film
EDIT:ho chiesto a loal e mi ha detto che è bello quindi puoi comprarlo
ah! comunque scott pilgrim ho letto che solo questa settimana è a 400 mp quindi ti converrebbe approfittarne adesso
cosa??? Dargil con la scritta Senior Member e senza l'avatar di DMC? allora la fine del mondo è già arrivata?