Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Accanirsi (virgolette o meno), tragedia greca...stiamo discutendo di una cosa e voi la buttate sul piagnisteo.
e poi sentinel, ricordando quel cercatore sei di un FAIL miserrimo...ricordi o no che sono uscito dopo che la partita era FINITA? o fai lo gnorri? Essù...
Lol, ma lo sai che dopo il primo round c'è la possibilità di rigiocare? :D
C'è la rivotazione, e tu esci proprio mentre è in corso la votata. Ora, nonostante tu te ne sia andato, abbiamo continuato a giocare, in due contro 4 però. E buttare un occchio sulla lista amici, vedere che la gente gioca ancora e fruire un pochino del "rispetto per i compagni" ed evitare di far giocare la gente in forte inferiorità numerica si può fare, no?
-
Citazione:
sentinel
Lol, ma lo sai che dopo il primo round c'è la possibilità di rigiocare? :D
C'è la rivotazione, e tu esci proprio mentre è in corso la votata. Ora, nonostante tu te ne sia andato, abbiamo continuato a giocare, in due contro 4 però. E buttare un occchio sulla lista amici, vedere che la gente gioca ancora e fruire un pochino del "rispetto per i compagni" ed evitare di far giocare la gente in forte inferiorità numerica si può fare, no?
Abbiamo iniziato una partita? Ok, la porto a termine. Ma non faccio alcuno sgarro a nessuno se non ho voglia di "ripeterla". Discorso diverso è uscire da una campagna non portata a termine.
-
Citazione:
c1cc10
Abbiamo iniziato una partita? Ok, la porto a termine. Ma non faccio alcuno sgarro a nessuno se non ho voglia di "ripeterla". Discorso diverso è uscire da una campagna non portata a termine.
Il tempo è lo stesso. Preciso identico. Il tempo per fare 4 round di cercatore e una campagna a esperto è lo stesso. La difficoltà è paragonabile, quindi lo sforzo è lo stesso. :D
-
Citazione:
sentinel
Il tempo è lo stesso. Preciso identico. Il tempo per fare 4 round di cercatore e una campagna a esperto è lo stesso. La difficoltà è paragonabile, quindi lo sforzo è lo stesso. :D
Ok, con questo palese tentativo di mirror climbing direi che è il caso di finirla qui.
-
Citazione:
c1cc10
Ok, con questo palese tentativo di mirror climbing direi che è il caso di finirla qui.
Come credi te, ma se te consideri diverso lasciare i "compagni" dopo un round e alla fine di una campagna, sono affari tuoi....
-
-
Io direi di cancellare sta pagina triste di L4d, visto che l' unico che si è divertito è Sousu, è un pò io, ma solo nel finale, e poi qualcuno di voi in incognito. :D
-
Citazione:
c1cc10
Che poi avevi già detto chiaramente su TS che ne facevi una e uscivi.
Comunque dai ragazzi,dovete prendere esempio da me,io inizio con 3 persone,proseguo con altre 3 e finisco con altre 3 ancora :rotfl:
Chi è che si sente pronto per Realtà esperto? Mi manca solo quella ormai!
-
-
Citazione:
greatfede
Comunque dai ragazzi,dovete prendere esempio da me,io inizio con 3 persone,proseguo con altre 3 e finisco con altre 3 ancora :rotfl:
Ma tu sei uno sfruttatore parassita, questo è un' altro discorso. :asd:
-
Citazione:
greatfede
bellissimo il video dove c'è infinity :lol: :stralol:
-
Citazione:
greatfede
Per realtà esperto io ci sono ;)
Anche oggi, se vuoi.
-
Citazione:
Albyx
Per realtà esperto io ci sono ;)
Anche oggi, se vuoi.
Vediamo come sono messo con i compiti :)
Per venerdì ho tutto il pomeriggio quindi pensavo di puntare per quel giorno anche perchè temo che la campagna andrà per le lunghe xD
Io pensavo di fare Hard Rain o Dead Center,che ne dici?
-
Per ma va bene anche venerdì, ma alle 20:30 devo staccare.
Per la campagna Hard Rain non è tostissima, ma bisogna essere coordinati mentre piove.
-
-
-
Citazione:
greatfede
Nuova mutascion.
già e l'ho pure provata :) a me piace molto :yeah: secondo me la migliore fin ora
-
-
Citazione:
Flaming Eternity
Che è?
praticamente sei SOLO tu contro gli infetti speciali (compreso il tank) e devi arrivare alla fine della mappa.. solo che appena ti tocca un infetto speciale diventi in bianco e nero :D ma la mappa è piena di medikit
-
Wow, non oso immaginare. :asd: