Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Sul tubo le trovi tutte le ops
snatch and grab son 14 minuti di filamto :sconvolt:
-
oggi ho chiamata la mia prima carica nucleare in highrise dominio
sono arivato a 25 uccisioni con l'apache epoi una col fucile, poi sono morto è l'ho chiamata :sisi:
ho fatto 41ucc-2assist-2morti :tunz:
ps ho usato inflessibile:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
oggi ho chiamata la mia prima carica nucleare in highrise dominio
sono arivato a 25 uccisioni con l'apache epoi una col fucile, poi sono morto è l'ho chiamata :sisi:
ho fatto 41ucc-2assist-2morti :tunz:
ps ho usato inflessibile:sisi:
inflessibile che fa?
-
Citazione:
Roscio360
inflessibile che fa?
ottieni le serie di uccicioni con un kill in meno cioè la carica nucleare l'ho preso a 24 uccisioni di fila:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
ottieni le serie di uccicioni con un kill in meno cioè la carica nucleare l'ho preso a 24 uccisioni di fila:sisi:
ecco che fa.li leggo, ci passo sopra ma i nomi non me li ricordo.come faccio a uccidere 50 persone col bonus 2 che non mi fa vedere dagli elicotteri, dai predator e tutte quelle altre cose?cioè come faccio a fare la sua sfida?
poi per quel bonus 2 che dice di portare a termine serie di uccisioni che mi dice tra parentesi 2 uccisioni.oggi ne ho fatte 3 di fila ma me ne dava sempre 4 fatte
-
Citazione:
Roscio360
ecco che fa.li leggo, ci passo sopra ma i nomi non me li ricordo.come faccio a uccidere 50 persone col bonus 2 che non mi fa vedere dagli elicotteri, dai predator e tutte quelle altre cose?cioè come faccio a fare la sua sfida?
poi per quel bonus 2 che dice di portare a termine serie di uccisioni che mi dice tra parentesi 2 uccisioni.oggi ne ho fatte 3 di fila ma me ne dava sempre 4 fatte
il primo sangue freddo che diventando pro oltre al normale effetto nn comparirà il nome "rosso" mentre il nemico ti sta mirando..praticamente dobbiamo annullare 40 rimcompense uccisioni distruggendo elicotteri ecc..
il secondo è inflessibile che come ho detto sopra hai le serie di uccisioni con un ucc in meno quindi devi chiamare le ricompense mentre usi quel bonus e diventando pro hai le serie morti con 1 morte in meno:)
-
Citazione:
cj altair simpson
il primo sangue freddo che diventando pro oltre al normale effetto nn comparirà il nome "rosso" mentre il nemico ti sta mirando..praticamente dobbiamo annullare 40 rimcompense uccisioni distruggendo elicotteri ecc..
il secondo è inflessibile che come ho detto sopra hai le serie di uccisioni con un ucc in meno quindi devi chiamare le ricompense mentre usi quel bonus e diventando pro hai le serie morti con 1 morte in meno:)
quindi con il primo distruggo elicotteri con quel bonus, e il secondo, chiamo le ricompense uccisioni con quel bonus?
(ovviamente non posso metterli insieme giusto?)
-
L'ho preso due settimane fa e ancora devo provarlo.
-
Oggi ho fatto 5 partite a Battaglia terrestre e ho fatto punti da far paura!!. Ho tirato su la ratio di 4 punti. Da 1.42 a 1.46 :tunz:
-
Citazione:
Tw!ster
Oggi ho fatto 5 partite a Battaglia terrestre e ho fatto punti da far paura!!. Ho tirato su la ratio di 4 punti. Da 1.42 a 1.46 :tunz:
bhe il ratio è facile da tirare su se hai fatto poche uccisioni :sisi:
quando ne hai tante è più difficile da alzare :ssi:
@roscio ovvio che non puoi
-
Citazione:
cj altair simpson
bhe il ratio è facile da tirare su se hai fatto poche uccisioni :sisi:
quando ne hai tante è più difficile da alzare :ssi:
@roscio ovvio che non puoi
Bhe,ne ho 4200 circa. Ho fatto punteggi tipo 35 4,robe del genere
-
ma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
-
Citazione:
Roscio360
ma che fa battaglia terrestre?e quindi in cosa differisce da deathmetch a squadre?
Battaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti :sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
Battaglia terrestre comprende un massimo di 18 giocatori e si gioca a rotazione su deatmatch a squadre e dominio. E' il massimo se vuoi fare tanti punti :sisi:
il massimo è demolizione:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
il massimo è demolizione:sisi:
Io mi trovo meglio su battaglia terrestre :ok:
-
2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6:sisi:
il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto:sisi: 30uccisioni di fila:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
2nda carica nucleare wasteland qg veterano 47-2-6:sisi:
il trucco è stato mettersi nella stanza al centro con claymore e arrivare a 6uccisioni poi l'harrier e l'elicottero hanno pensato al resto:sisi: 30uccisioni di fila:asd:
non credo che sia così facile.comunque perchè non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica così la copio:P
-
Citazione:
Roscio360
non credo che sia così facile.comunque perchè non mi posti un video???voglio vedere la tua tecnica così la copio:P
cmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito:sisi:
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso:sisi:
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq devi anche trovare una partita con nemici senza lanciagranate seno ti fregano subito:sisi:
ps in due qg veterano ero arrivato a 15 e 23 uccisioni nma poi mi hanno ucciso:sisi:
visto che con l'apache non sono riuscito ad arrivare a 25:sisi:
non so perchè mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....
-
Citazione:
Roscio360
non so perchè mi mancavano 13 uccisioni poer avere 1/1 di kd e quando ci ho pensato ho perso clamorosamente....
be avere un buon ratio è difficile:sisi: a me basta che stia sopra l'1.00
ps un mio amico in cod4 ha il ratio di 2.50 circa :sisi: è impressionante quando gioca:sisi: