Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
ecco, la mossa del terrazzo dopo l'ho fatta mia, te l'ho copiata, e l'ho usata su soul e anto in contemporanea :asd:
Maledetto :asd:
Usi i più niubbi come cavia :malol:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
aggiungi pure me prince :sisi: giochi bn ,ma pure io oggi ho owanato alla grande :sisi:
Ma oggi c'eri pure tu?
No, perchè non ho ancora capito qual è il tuo Nick.
Mandamelo per PM.
Comunque vorrei sapere chi era quel fattone che ha preso in mano la minigun, fottendo tutti.
Qualcuno mi illumina?
-
Citazione:
Teale
Giocando con voi le mie superabilità nerdiche vengono superate dalle vostre. U.U
Tsk, mi fate sentire cisto :lol:
Cosa?! :lookarou:
@ Prince è stato Vaan :asd:
-
Ma a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.
-
Citazione:
artenight
Ma a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.
molto scomodo, e un microfono non costa neanche chissà quanto. Purtroppo spesso non mi accorgo neanche di come muoio, eravamo 10 di noi in un fazzoletto di mezzo metro, tra granate che volavano ovunque, e a volte morivo in modi stealth senza neanche capirlo, poco ma sicuro :asd:
-
Maledetto Vaan. Usava pure il Dragunov.
Ammetto che giochi bene però, eh.
Anche Artenight: ho partecipato a tutto il pezzo in cui avevi lo scudo.
Ero dietro di te che ti coprivo. :sisi:
Loaldnt un paio di volte ci siamo ammazzati a vicenda e tu dicevi: "Ma che cazzo è successo?" :asd:
-
Questa non me la ricordo. Ricordo solo che riuscivi a pwnarmi con una granata essendo un trapassato dal mio FAL.
-
Citazione:
The Prince
Ma oggi c'eri pure tu?
No, perchè non ho ancora capito qual è il tuo Nick.
Mandamelo per PM.
Comunque vorrei sapere chi era quel fattone che ha preso in mano la minigun, fottendo tutti.
Qualcuno mi illumina?
sisi io ero NRX-ALBY-KING_X ,aggiungimi :) :ok:
-
Si,The Prince, mi ricordo di te \o
Chissà, magari in questi giorni che dovrei(probabilmente, ma dubito) andare al Ipercoop qui vicino, ci farò un pensierino. Quanto costano, in media? E il migliore qual'è?
-
la prossima volta che fate sti partitoni alla beta di unchi mi unisco anche io ... anche se sono ancora una pippa !! ma secondo voi i livelli accumulati nella beta varranno a nche nel gioco finale ?
-
Io non capisco come alby poteva ownarmi così tanto se siamo stati tutto il tempo nella stessa squadra. Un po' come quella volta ha fatto l'ultima uccisione della partita, e poi ha perso lo stesso. Qualcosa non mi torna mai quando parla :asd:
-
15 € in media. I migliori? Quelli di Sony volendo.
-
Citazione:
loaldnt
Io non capisco come alby poteva ownarmi così tanto se siamo stati tutto il tempo nella stessa squadra. Un po' come quella volta ha fatto l'ultima uccisione della partita, e poi ha perso lo stesso. Qualcosa non mi torna mai quando parla :asd:
io ti skiaccio anche nei sogni mio caroottagono e sul multy del gioco completosarò il tuo incubo :ssj: :ok: :ok:
-
Citazione:
artenight
Si,The Prince, mi ricordo di te \o
Chissà, magari in questi giorni che dovrei(probabilmente, ma dubito) andare al Ipercoop qui vicino, ci farò un pensierino. Quanto costano, in media? E il migliore qual'è?
se hai un microfono di singstar vabbene lo stesso !:lol:
-
Ah, visto che mi avete fatto ricordare i punti, proporrei un abnorme e pesante bombardamento a Scafati, in provincia di Salerno.
C'è gente che se lo merita, per via dell' enorme flusso di fattore C che usava.
EDIT:No, vanno i microfoni di Singstar? :O
Perchè a me li hanno dati in bundle con la PS3 :asd:
-
Citazione:
Marco_drake
se hai un microfono di singstar vabbene lo stesso !:lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Arte, il Giotech è fantastico come estetica.
-
Citazione:
artenight
Ah, visto che mi avete fatto ricordare i punti, proporrei un abnorme e pesante bombardamento a Scafati, in provincia di Salerno.
C'è gente che se lo merita, per via dell' enorme flusso di fattore C che usava.
EDIT:No, vanno i microfoni di Singstar? :O
Perchè a me li hanno dati in bundle con la PS3 :asd:
Funzionano:asd: Funzionano :asd:
-
Citazione:
The Prince
Arte, il
Giotech è fantastico come estetica.
è quello che ho io tra l'altro
-
Citazione:
The Prince
Maledetto Vaan. Usava pure il Dragunov.
Ammetto che giochi bene però, eh.
Anche Artenight: ho partecipato a tutto il pezzo in cui avevi lo scudo.
Ero dietro di te che ti coprivo. :sisi:
Loaldnt un paio di volte ci siamo ammazzati a vicenda e tu dicevi: "Ma che cazzo è successo?" :asd:
Ehehehe :asd: avevo voglia di camperare :asd: ogni volta che prendo il minigun mi cago addosso..... :asd: