Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
oggi ho trovato per puro culo god hand al gamestop (a 9,90€)...ovviamente l'ho preso al volo :asd:
ecco, questa è la botta di culo più grande che abbia mai letto, è nuovo?(dimmi di no:asd:)
-
Citazione:
fiffi
oggi ho trovato per puro culo god hand al gamestop (a 9,90€)...ovviamente l'ho preso al volo :asd:
Ti odio, io l'ho pagato tipo il doppio, e senza libretto :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
Fiffi ha culo e tu hai sfiga :rotfl:
-
ridi ridi, io il triplo usato ç_ç______
-
Se lo trovo pure io mi metto a ridere in faccia al commesso del GheiStop :asd:
-
Citazione:
davide 166
Fiffi ha culo e tu hai sfiga :rotfl:
Può sempre andare peggio... se mi metto a elencare le botte di culo che il mercato dell'usato m'ha riservato...
-
Vedete che io vi trovo tutto da tutte le parti, magari mi metto a cercare bene God Hand in qualche negozio della mia città e lo trovo per davvero :asd: comunque Fiffi è ufficialmente il mio idolo :hail:
-
Citazione:
Batman AA
Vedete che io vi trovo tutto da tutte le parti, magari mi metto a cercare bene God Hand in qualche negozio della mia città e lo trovo per davvero :asd: comunque Fiffi è ufficialmente il mio idolo :hail:
:nonono2:
-
Io dopo che che ho dato 3 giochi del 360 ho pagato Vice City usato (che costava 5 euro all'incirca) 3 euri :sisi:
-
Citazione:
davide 166
Io dopo che che ho dato 3 giochi del 360 ho pagato Vice City usato (che costava 5 euro all'incirca) 3 euri :sisi:
Non ho capito: hai portato tre giochi della Xbox 360 e li hai scambiati con Vice City o semplicemente li hai portati e poi hai comprato Vice City?
-
gli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa:asd:)
-
Citazione:
The_Ophidian
eheheh, ma infatti dovrebbe costare tipo 19 o giù di li...non so perchè me lo hanno lasciato a 10 euri...boh! :asd:
comunque tranquilli che è usato :asd:
nuovo non so nemmeno se esiste più in giro :lookarou:
-
neanche fossero state vendute tutte le copie nuove, in realtà ne hanno prodotto pochissimi
-
Citazione:
Dargil
gli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa:asd:)
Appunto per questo ho chiesto, mi sembrava una cosa troppo niubba (sempre senza offesa, Dav :asd: io lo trovo nuovo a venti euro e ne vale la pena).
Comunque non vi smebra che sto topic si sia "ripopolato"? Prima era stato completamente abbandonato (anche da me :asd: poi l'ho ripreso con l'arrivo dei nuovi giochi :sisi:).
-
Ragazzi mi sono appena preso Valkyrie Profile 2 su eBay nuovo a dieci euro! :sisicool: :tunz:
-
Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
Ora vado a giocare a God Of War 2 :tunz:
-
Citazione:
davide 166
Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
Allora cambia tutto :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Ragazzi mi sono appena preso Valkyrie Profile 2 su eBay nuovo a dieci euro! :sisicool: :tunz:
rosikkkkkkkkk
-
Citazione:
Dargil
rosikkkkkkkkk
Concordo collega, concordo :ahsisi:
Chebbellezza, domani un amico mi presta Il Padrino per Prince of Persia 3! :tunz:
-
vale il padrino, un gran bel gioco per ps2