Non ho giocato hl 1 e 2 ma a pelle gli darei 0 per l'assoluta assenza di carisma della immagine, ma mi astengo per correttezza:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non ho giocato hl 1 e 2 ma a pelle gli darei 0 per l'assoluta assenza di carisma della immagine, ma mi astengo per correttezza:sisi:
Eh vabbe.Pero nella tua lista manca Master Chief.Pero il piu forte e semprec Kratos.Ma come faccio ad aprire anche io un topic?Sono nuovo
La media di Squall cala a 4, quella di Freeman è di 7.8.
Il prossimo personaggio da votare sarà Raziel, tenebroso vampiro di anime protagonista di Soul Reaver, che fa parte della serie Legacy of Kain.
Spoiler:
mmmmmm,ho giocato solo soul reaver 2 ,il personaggio nn era molto carino ed era molto poko carismatico .
voto:5
Voto il design e mi sembra fico, 7.5. :sisicool:
a me è sempre piaciuto...quindi 8 :sisi:
AMO legacy of cain anche se per capire tutta la complicatissima trama mi ci è voluto un po.
a Raziel voto 9,gli darei 10 ma è sempre a farsi i pacchi mentali con i suoi problemi esistenziali! XD
Personaggio a mio parere stupefacente. Il suo monologo iniziale cadendo mi è piaciuto moltissimo. Il design invece prima di essere "divorato" era eccellente ma come si presenta ingame non mi piace molto per cui 8 :ok:
Voto:9,5 è uno dei migliori protagonisti di sempre secondo me
Raziel: 9.5, lo adoro.
A Raziel do un nove, lo trovo molto carismatico ed il suo design mi piace. Trovo tuttavia che sia un po'.. malleabile, per così dire.
Tra poco metto la media di Raziel, intanto il prossimo personaggio da votare sarà il vitale ed energico Sir Daniel Fortesque, di Medievil.
Spoiler:
Niente da fare, ci sono troppo affezionato, probabilmente è il mio personaggio preferito di sempre.
10.
veramente un un mostro di simpatia,gli do 10 anche io
voto il design ,7.
Mostro di simpatia e non.
10.
Fantastico, uno dei personaggi più belli mai creati! Ci sono cresciuto con medievil e medievil 2.
9.5
do 10 al sir.
e spero che ora riposi finalmente in pace XD
personaggio molto simpatico...gli do un 7,5 :sisi: