Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Come cacchio faceva l' auto ad andare da sola me lo spieghi :asd:?!?
semplice stava ferma e lui arrivava sempre ultimo..ma x il trofeo va bn anche arrivare sempre ultimi :)
-
Citazione:
lore_ssj4
semplice stava ferma e lui arrivava sempre ultimo..ma x il trofeo va bn anche arrivare sempre ultimi :)
grandissimo io lo facevo su gran turismo per le 24 ore lo facevo andarein modalità bspec in velocità x3 e alla mattina mi svegliavo e vedevo le mie vincite:asd:
-
Citazione:
lore_ssj4
Capisco :asd:
Il problema è quando chiudono la sessione così facendo tengo la PS3 accesa tutta la notte a fare i funghi :asd:
-
scusate ma cm faccio a prendere il trofeo di guidare 24 ore sulle strade di paradise city in burnout paradise?!?
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Capisco :asd:
Il problema è uando chiudono la sessione così facendo tengo la PS3 accesa tutta la notte a fare i funghi :asd:
il rischio c'è ma se ti va bn riesci a fare una marea di gare senza il minimo sforzo :asd:
-
Citazione:
lore_ssj4
il rischio c'è ma se ti va bn riesci a fare una marea di gare senza il minimo sforzo :asd:
Eh si :asd:
Però che cacchio sfruttano i trofei per far diventare più longevo un gioco che è già di per se noioso :ssj:
Ben venga la Criterion a sviluppare gli altri NFS
-
[QUOTE=lore_ssj4;1629433]scusate ma cm faccio a prendere il trofeo di guidare 24 ore sulle strade di paradise city in burnout paradise?!?
semplice vai online con la moto e imposti l'orario di 24 minuti,aspetti che passano e il trofeo e tuo
-
Oggi, dopo aver ultimato l'articolo sulla beta di uncharted, mi metto su prototype
-
Adesso mi mancano 3 trofei al platino di Uncharted. :D
-
Citazione:
kakashi94
Adesso mi mancano 3 trofei al platino di Uncharted. :D
Idem per me :asd:
A me mancano "granatiere esperto", "granatiere da sporgenza" e quello da completare a modalità distruttiva.
Poi - 2 al platino NFSU
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Idem per me :asd:
A me mancano "granatiere esperto", "granatiere da sporgenza" e quello da completare a modalità distruttiva.
Poi - 2 al platino NFSU
Granatiere esperto non esiste, vuoi dire dinamitardo esperto?
A me invece mancano quello delle 50 kill senza morire e quello di completare il gioco a difficile e distruttivo.
-
Citazione:
kakashi94
Granatiere esperto non esiste, vuoi dire dinamitardo esperto?
A me invece mancano quello delle 50 kill senza morire e quello di completare il gioco a difficile e distruttivo.
Granatiere dinamitardo quanti difetti :asd:
-
Adesso mi manca solo di completarlo a modalità distruttivo. Sono nella zona dopo aver superato quelle stanze a cui servirebbero degli idraulici il capitolo 4 mi sembra. E ho perso una trentina di volte nel 3 capitolo :ssj:
-
cavolo finalmente ho raggiunto e superato il punto del bug,che palle se non ci fosse stata quel problema avrei già finito il gioco.
comunque ho dei nuovi trofei :D
scusate ragazzi la classifica è slittata,appena posso la faccio sorry
-
preso il platino di uncharted :D
-
dove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?
-
Citazione:
wmanchester
dove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?
1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno :ok:
-
Citazione:
lore_ssj4
1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno :ok:
prendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?
-
Citazione:
wmanchester
prendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?
vai su bonus e c'è seleziona arma nn la pistola che hai anke ad inizio gioco devi scegliere ma quella che sblocchi più avanti la 9fs mi pare...
-
non mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente
-
Citazione:
wmanchester
non mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente
prova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^