Visualizzazione Stampabile
-
Era da un bel pò che nn passavo a vedere le news sul film......
cmq Dark nn ti preoccupare io sono sempre con te e Bk ,questo film continua a interessarmi solo che nn ho molto tempo ...:D
grazie infinite per le nuove immy e le nuove news (mi sono rimesso in pari )e dalle ultime cose come la possibile notizia che ci sarà la parte dove viene rinchiuso il GMP dal maestro di Muten ,sono + felice di prima :D
-
all'inizio pensavo "bhè dai sono fiduciosa.." ma leggendo queste cose mi sto scoraggiando..
e poi i film presi dai cartoni o da bei libri sono sempre delle cagate.
Poi secondo me cambieranno troppo la storia e verrà fuori uno schifo..
Non si può mai dire, ma bho...
cmq penso che lo andrò a vedere :asd:
ma è solo su DB o anche DBZ? (scusate ma sono nuova e non ho letto tutta la discussione ;] )
-
X PrincessBulma: Solo su DB! Ma con possibile introduzione a DBZ!
-
avetet visto il nuovo trailer??
-
Trailer? quale trailer??? c'è UN TRAILER??? DAVVEROOO????????????????? = (o___o) =
-
questo non c'entra niente col film che sta per uscire, ma è cmq una cosa carina da far vedere, se questi qua che non sono nessuno riescono a fare una cosa che sembra un po' decente, figuariamoci se quelli della fox non fanno qualcosa di buono (adesso c'è solo da vedere la trama se sarà passabile o meno)... sono speranzoso... un pochino... :D
http://www.youtube.com/watch?v=qJENgxQCdVI
p.s. no, non c'è ancora nessuno trailer ufficiale
-
Una cosa davvero incredibile! Dragonball in un film reale! chissa che schifezza enorme ne dovrà uscire! Dragonball è nato come un anime e non ha nulla a che fare con i film reali.
-
Qui c'è molta gente che condanna il film perchè non è uguale all'anime.
Insomma, se facessero un film su Naruto, non sarebbe più o meno la stessa cosa?( Tra l'altro, se mi trovate un attore per Rock Lee, uguale, mi inchino a voi! XD)
Come è già stato detto fino allo sfinimento, i personaggi di DB hanno parametri (proporzioni viso-corpo)non riproducibili umanamente, dunque è ovvio che ci sia già un cambiamento non indifferente.
Per il resto, aspetto fiduciosa nel primissimo trailer (anche un teaser ufficiale non guasterebbe), solo allora potrò esprimere una impressione solida e costruttiva.
-
comunque è probabile che neanche esca in italia...
ci sono molti film di cui si parla e che alla fine escono solo in america..
mi ricordo che un paio di anni fa si parlava tanto di un film dei green day che avrebbe dovuto chiamarsi "jesus of suburbia" che alla fine in italia non è uscito.
e così molti altri...
-
improbabile che db non esca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PrincessBulma
comunque è probabile che neanche esca in italia...
ci sono molti film di cui si parla e che alla fine escono solo in america..
mi ricordo che un paio di anni fa si parlava tanto di un film dei green day che avrebbe dovuto chiamarsi "jesus of suburbia" che alla fine in italia non è uscito.
e così molti altri...
Decisamente i colossal vanno in ampia distribuzione. Non mi pongo neppure il dubbio sul fatto che db arrivi da noi.
-
ciao
oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
spero non esca mai questo film...
-
E' impossibile che non esca.
C'è tanta di quella spazzatura che ci viene proposta ogni volta al cinema e non vedo il motivo di non trasmettere questo film che comunque porta il nome di un'opera capolavoro.
-
ma non è quello il problema...
c'è un infinità dei film che la fox comincia a produrre dei quali poi non se ne fa niente...
con questo non voglio dire che è SICURO che db non esca... solo che moltissimi film di cui si parla, SPESSO poi nn escono...
anche quel film dei green day di cui parlavo prima sarebbe stato prodotto dalla fox...ne avevano parlato persino in tv...ma poi niente...
oppure quando in america sono dei flop non li fanno uscire negli altri paesi...
cmq bo...vedremo..da quello che ho letto questo film dovrebbe uscire ad agosto 2008..
io spero che esca anche se probabilmente sarà uno schifo..:ggh:
-
secondo me è una stupidaggine fare il film! cioè dragonball è un cartone e deve restare un cartone!! sarebbe comunque impossibile farci un film!
-
ormai é da 4 mesi che si sa che esce ad Aprile 2009...
-
Citazione:
BK-81
ormai é da 4 mesi che si sa che esce ad Aprile 2009...
giusto...in italia esce ad aprile 2009
è che x sbaglio avevo letto la data di uscita negli stati uniti :asd:
-
Citazione:
crilin's power
secondo me è una stupidaggine fare il film! cioè dragonball è un cartone e deve restare un cartone!! sarebbe comunque impossibile farci un film!
Dragon Ball non è un cartone ma un anime.
I cartoni sono quelli come Topolino per fare un esempio XD
Detto questo non possiamo dire subito se sarà bello o se sarà brutto,il film neanche l'abbiamo visto...
-
mmm... non so se mettere questa parte in spiler o no... ma sì x sicurezza la metto in spoiler...