Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta 95
vai ecco a voi celletto
(Ma ke dico?????.....:ggh:)
Ecco a voi DraghBroCell!!!!
-
celletto perche la fusione tra goku e vegeta potara si chiama vegetto
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan ricambia l'abbraccio) Però anch'io devo scusarmi con te per il mio comportamento, ti perdono. (Gohan abbassa la testa) E' solo che ormai non so più cosa aspettarmi nè da Trunks nè da papà.
[videl lo stringe forte]"mi sento una stupida....ho rischiato ti perdere il ragazzo + meraviglioso di questo pianeta.Mi dispiace,davvero.Cmq tuo padre si sta comportando davvero in modo strano"
-
turles s' intromette
e si kakarot nn è piu lo stesso voi sapete cosa vi è successo?
-
Citazione:
vegeta 95
celletto perche la fusione tra goku e vegeta potara si chiama vegetto
OT Ma tu sei vegeta?? /OT
-
Citazione:
Gohan.92
turles s' intromette
e si kakarot nn è piu lo stesso voi sapete cosa vi è successo?
"No.....però per esempio ho sentito questa mattina che parlava con freezer di un mod x eliminare trunks...i-io davvero,non capisco"
-
Citazione:
Videl92
[videl lo stringe forte]"mi sento una stupida....ho rischiato ti perdere il ragazzo + meraviglioso di questo pianeta.Mi dispiace,davvero.Cmq tuo padre si sta comportando davvero in modo strano"
(Gohan guarda negli occhi Videl) Anche per me sei la ragazza + meravigliosa del mondo e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Per quanto riguarda mio padre credo di sapere perchè si comporta così: vuole eliminare Trunks perchè non sia più d'intralcio a me. Ma perchè deve sempre intromettersi nella mia vita? Ovviamente questo non lo permetterò mai: è pur sempre mio amico.
-
-
gohan ti prometto che parlero io con trunks ok?
-
Citazione:
Gohan.92
gohan ti prometto che parlero io con trunks ok?
Grazie Turles: sei un vero amico.
-
Citazione:
vegeta 95
OTnoOT
OT ok /OT(basta OT)
[Celletto scompare...]
(Cn ki posso stare?????
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan guarda negli occhi Videl) Anche per me sei la ragazza + meravigliosa del mondo e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo. Per quanto riguarda mio padre credo di sapere perchè si comporta così: vuole eliminare Trunks perchè non sia più d'intralcio a me. Ma perchè deve sempre intromettersi nella mia vita? Ovviamente questo non lo permetterò mai: è pur sempre mio amico.
[videl fa una piccola risata]"io non so davvero come tu faccia ad essere così....se io fossi stata al tuo posto e una ragzza avesse fatto quello che ha fatto trunks,io non riuscirei a chiamarla "amica"...ed è per questo che non ti potrei mai lasciare.Sei sempre comprensivo con tutti"[poi videl abbassa lo sguardo]"anche con quelli che non se lo meritano"
[poi si volta verso turles]"Sei davvero gentilissimo...ma vorrei parlare io con lui...."
-
Citazione:
Videl92
[videl fa una piccola risata]"io non so davvero come tu faccia ad essere così....se io fossi stata al tuo posto e una ragzza avesse fatto quello che ha fatto trunks,io non riuscirei a chiamarla "amica"...ed è per questo che non ti potrei mai lasciare.Sei sempre comprensivo con tutti"[poi videl abbassa lo sguardo]"anche con quelli che non se lo meritano"
(Gohan sorride) Sono fatto così: a me non piace avere rimorso di una persona, ne tanto meno combattere: alla fine trovo sempre il modo di perdonare gli altri, e io perdono Trunks per quello che ha tentato di fare ieri sera, l'importante è che non ci riprovi mai più, perchè se lo farà (Gohan indica lo scrigno) io lo saprò. Videl: sei sicura di voler parlare tu a Trunks? Vorrei parlargli anch'io insieme a te.
-
che strano oggi i cattivi nn si fanno vedere!!
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan sorride) Sono fatto così: a me non piace avere rimorso di una persona, ne tanto meno combattere: alla fine trovo sempre il modo di perdonare gli altri, e io perdono Trunks per quello che ha tentato di fare ieri sera, l'importante è che non ci riprovi mai più, perchè se lo farà (Gohan indica lo scrigno) io lo saprò. Videl: sei sicura di voler parlare tu a Trunks? Vorrei parlargli anch'io insieme a te.
[videl gli sorride guardandolo dolcemente]"già....[poi si avvicina lentamente e lo bacia delicatamente.Dopo qualche secondo si stacca da lui e dice]"preferirei parlargli da sola...."
-
va boh come volete voi !!!
io cmq ho fame!!
-
Citazione:
Videl92
[videl gli sorride guardandolo dolcemente]"già....[poi si avvicina lentamente e lo bacia delicatamente.Dopo qualche secondo si stacca da lui e dice]"preferirei parlargli da sola...."
Ok, come vuoi tu. Se vuoi parlargli da sola fa pure. (Gohan ricambia il bacio dato poco fa da Videl)
-
Citazione:
re kaioh 24
Ok, come vuoi tu. Se vuoi parlargli da sola fa pure. (Gohan ricambia il bacio dato poco fa da Videl)
[videl gli mette le braccia al collo ed il bacio diventa molto intenso.Poi si scosta da lui e dice]"in effetti ho anch'io un pò di fame.Andiamo a mangiare qualcosa?"
-
Citazione:
Videl92
[videl gli mette le braccia al collo ed il bacio diventa molto intenso.Poi si scosta da lui e dice]"in effetti hoanch'io un pò di fame.Andiamo amangiare qualcosa?"
Si, infatti un pò di fame ce l'ho anch'io, andiamo a mangiare qualcosa. Vieni pure anche tu Turles se vuoi o preferisci andare da solo?
-
turles che fino a quel momento era girato ( tutto rosso)
si volta finalmente dove si va?