aahahahahhahaha x te tra 1 bel po'... incomincia a fare kuello ke devi fare, no??? aahhahahahaha :lol:
Visualizzazione Stampabile
aahahahahhahaha x te tra 1 bel po'... incomincia a fare kuello ke devi fare, no??? aahhahahahaha :lol:
vabè nn era quello ke avevo kiesto crazy ma fa niente.....poi ho visto che crazy all'inizio (da pg 5) si mandava i messaggi da solo!!!!!! hahahaha!!!!!!!
allora l'hai ammazzato il rath azzurro itto???? poi quando lui va a riposare bisogna usare i coltellini...ma quando sono finiti ke si può usare??????:boh:
arigatou! non arigato....io il rath azzurro l'ho seccato proprio stamattina con LAMA-SERP.ZANNA ARG.(la fai con la lama d'osso)ora stò cercando di seccare la stronza rosa ma corre come un treno...pensa che i Ioprey li ha ammazzati tutti lei travolgendoli...io scappavo e basta!
ci vuole molto per avere quella spada????? cacchio io vorrei avere l'armatura di rathalos argento deve essere fighissima....ma manca ancora 1 bel po!!!!:lol:senti ci hai messo tanto????
bhè dato ke anke la mia ala rossa ha 672 di attacco uso quella
la mia strategia è stata uccidere tutti i fango aspettare che rath arrivi e prima che si posi a terra gli piazzi la carne drogata(sai come si fa vero?) e nasconditi dietro le rocce che non hai fatto distruggere ai fango,quando è addormentato piazza una trap.coperta li vicino poi lo svegli con la bomba gr+ fatta esplodere con le piccole che ti dà il gioco all'inizio,scappa e fallo cadere in trappola così lo puoi legnare...porta anche le stordenti che così lo tieni a terra il più possibile e lo gonfi di legnate!
oi ma è rimasto qualkuno????
guarda che io controllo sempre le pagine. ma a volte lascio correre perchè non vorrei essere troppo insistente. cmq ora procedo a cancellare tutti i messagi non relativi al topic, e se ci sarà di nuovo un comportamento sbagliato lo chiudo.
poi io non mi chiamo quello, mi chiamo redspecial91
mamma mia ke noia va bene non scriviamo più roba ke non sia aderente a monster hunter......cmq itto come si fanno le trappole coperte????
porta anche le mega poz che quello è un cornuto molto forte.
i coltelli usali solo per svegliarlo se scappa nella sua cuccia!un'alta cosa...io gli sto sotto e faccio combo triangolo+cerchio e cerchio fino che non mi investe o mi scardina da terra con la coda poi scappo a curarmi
e poi cm si fanno le bombe granate +???? io sapevo solo di quelle normali....
sai ke ho visto 1 catana d ossa e se la potenzi arriva fino a 720 e nn c vuole niente xrò alla fine fa skifo.....:lol: ma i fango appena li ammazzi ricompaiono allora km si fanno le trappole coperte????
scusa redspecial a te ke fastidio t da se x sbaglio c scappa tipo un ciao km va?????
allora....la bomba gr+ la fai con bomba gr+brodo di mostro(fluido mostro+insettamaro)!mentre la trappola la fai con rete(edera+ragnatela)+attrezzo trappola che compri dalla vecchia
ok va bene scusaci......infatti ieri x organizzare abbiamo sparato 1 sacco di roba cmq itto c6??????
scusa cosè edera e insettamaro???? scusa ma potresti dire cosa sono in inglese???? grazie
cioè almeno dimmi dv si prendono ke c vado subito e poi userò la tua tattica ke m sembra molto efficace
vabbè raga carchiamo di integrare i saluti con domande o risposte sul gioco...per fare fluido mostro devi indossare l'equipaggiamento da alchimista cioè elmo cacciatore,cotta battaglia,parabraccia maglia,cintura cuoio,per le gambe quello che vuoi.
per l'inglese aspetta...un attimo che lo cerco sulla versione eng!pazienta un po!
allora...
edera=ivy
insettamaro=bitterbug
attrezzo trap.=trap tool
ragnatela=spiderweb
fluido mostro=monster fluid
-------
L'equipaggiamento da alchimista è
hunter's helm
battle mail
chain vambraces
leather belt
con ste cose indossate fai brodo di mostro
killer non si possono fare domande ke non centrino con monster hunter comunque colgo l'occasione x salutarti
mi serviva solo edera e insettamaro comunque grazie x lo sforzo!:stretch:
ciao itto hai ucciso un gravios?