Visualizzazione Stampabile
-
Azz bella la casa!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
°_° Io non ho parole, veramente non so che dire...va beh va, lasciamo perdere, che è meglio =_='
Queste cose mi intristiscono di brutto, ma proprio di brutto.
in primis ql era na battuta e poi c' ha un concetto filosofico
-
Citazione:
Dante_mc1
xò alla fine nude sò tt uguali ( ovviamente nn te la prendere bulma )
Bene immagino che quindi gradirai la compagnia a letto di una 75enne :lol:
-
no ql no ke stanotte già me sò venuti altri incubi
-
-
Eccomi tornato dopo un piccolo periodo di oblio.. :lol:
Dunque:
Bulma90 sei carinissima. :)
Dante_mc1 sei superficiale come la crosta terrestre. E dire che nude sono tutte uguali.. -.- Ti presento un'obesa che conosco e te la metto nuda davanti. Scommetto che cambierai idea. ._.'
-
Vedi che lecchinaggio a bulma90.. bah io se faccio il lecchino lo faccio alla ragazza che amo non alla prima che capita, di certo non lo faccio in un forum cioè bulma90 è stupenda ma non solo come aspetto ma come persona.. soprattutto per quello, a me le ragazze stronze che si vantano solo perchè se la passano bene mi danno la nausea.. anche se non sembra in realtà bulma90 è molto tenera.
Weeee SpikeAlex ma svegliati un pò, sembri in letargo. :D
P S: Tanto per unirmi al clan, WOW il punk. :asd: ( sono serio.. )
-
Citazione:
Gogeta Ssj
Vedi che lecchinaggio a bulma90.. bah io se faccio il lecchino lo faccio alla ragazza che amo non alla prima che capita, di certo non lo faccio in un forum cioè bulma90 è stupenda ma non solo come aspetto ma come persona.. soprattutto per quello, a me le ragazze stronze che si vantano solo perchè se la passano bene mi danno la nausea.. anche se non sembra in realtà bulma90 è molto tenera.
Chi sei tu per giudicare?
-
Ma scherzavo daaaaiii come siete suscettibili... visto che poi le ho fatto i complimenti anche io. =D
Ma la vogliamo smettere di litigare per tutto? e che cavolo..
P S: WWJ solo una cosa da dirti.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e continuerò a metterle in MSN. =D
-
scusate, da quello che ho letto 1 si e postata nuda :lol:
spero di no, qui ci son tizi di 10 anni
-
No va bè 11.. però son sempre piccoli.
-
Citazione:
Francesca92
°_° Io non ho parole, veramente non so che dire...va beh va, lasciamo perdere, che è meglio =_='
Queste cose mi intristiscono di brutto, ma proprio di brutto.
dai nn te la prendere....Franci...scherzava Dante:ok:
-
Citazione:
Swen
si.... ma togliti quel guscio altrimenti come facciamo a vedere la tua faccia????
eh sono timido :cannabis:
-
-
lo avranno ipnotizzato o costretto in qualke modo....sisi
-
-
Citazione:
Mysticgohanssj2
Eccomi tornato dopo un piccolo periodo di oblio.. :lol:
Dunque:
Bulma90 sei carinissima. :)
Dante_mc1 sei superficiale come la crosta terrestre. E dire che nude sono tutte uguali.. -.- Ti presento un'obesa che conosco e te la metto nuda davanti. Scommetto che cambierai idea. ._.'
ma cm lo dovevo dire ke era una battuta e x di + è anke un concetto filosofico
-
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dante
-
SE vede hai la guancia rosso fuoco
-
è na cretina qla me rompe sempre