Per fortuna qualcuno comprende il mio genio tattico.
*coff*mirmimerda*coff*
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi DayZ va ripreso in mano. Magari quando rilasceranno la standalone. ECosì faccio in tempo ad avere il PC nuovo. :lol:
Altheo ho come l'impressione di non conoscerlo abbastanza bene, un gran peccato perché ci si trova bene.
Altheix a volte eccede in espressioni non propriamente oxfordiane, ma gli ho visto esprimere anche concetti che denotano una certa maturità, mi rivedo nel suo moto di ribellione nei confronti della mentalità provinciale. È un utente esuberante, il che si sposa bene con la sua giovane età.
A me è sembrato sempre disponibile e competente in ambito videoludico.
Molte volte fa il cazzone, ma è simpatico.
Chiedo scusa per la risposta in ritardo ma proprio non avevo visto questa domanda. Sono a quota 429 giochi effettivi(i 637 giochi steam indica nel mio profilo sono i miei più credo i f2p e quelli che ho registrato nella libreria non presi da steam) con valore account di poco più di 4000 euri e un 5-6 tentativi di scamm alle spalle :asd:
btw, alteo è un cucciolo. Ricordo con piacere quando insieme a dargil ci sincronizzavamo per postare le gif :asd:
alby619
Buon utente, sempre serio e composto nei suoi post, forse troppo.
Lo conosco molto poco eppure mi sta simpatico
Un utente abbastanza simpatico.
L'ho conosciuto su altri lidi. Un bravissimo ragazzo, intelligente e simpatico. Ci sentivamo spesso un pò di tempo fa. Purtroppo ultimamente ci siamo un pò persi.
Per un pò di tempo è stato anche sotto la mia ala protettrice, dandogli consigli sulle fighe :asd:
Lo odio quel bastardello, quanto mi sta sulle palle...
Ah Peppe, a proposito di fighe. Son stato a Berlino. Meglio che non ti racconti cosa ho combinato. :asd:
I ringraziamenti vari ovviamente li rimandiamo a dopo.
Un utente...discreto, non brilla di luce propria, ma riflessa...:ggh: è intelligente e colto ma troppo criticone...uno che da subito del troll a destra e a manca se legge qualche opinione contro corrente ai suoi pensieri...uno che dice sempre e continuamente troll ..senza capire chi ha di fronte in un forum...senza conoscere quelle date persone...come sono nella realtà...cosa fanno, perchè postano nei forum...è troll a sua volta...visto che non trova altre spiegazioni....ma ha buone speranze, nel giudicare gli altri utenti...quest'anno è migliorato...:wink:
Un ottimo utente, simpatico e moderato (non mi viene un termine migliore :asd:). E' piacevole conversare con lui come è capitato qualche volta nel topic scolastico.
!gohanssj2!
Su Alby, tende a rappresentare la sua scuola come l'inferno ma non ha visto la mia lol. Per il resto un buon utente.
Gohan è sempre molto tranquillo e pacato, davvero una bella presenza.
Gohan è ricomparso da poco ma da quel che ho visto mi pare un ottimo utente.
Non lo conosco perchè mi pare di aver capito che faceva parte della vecchia guardia ma da quel poco che ho visto mi piace
Mi è possibile recuperare in una volta sola tutti gli utenti che non ho potuto votare perchè non ho internet?