Visualizzazione Stampabile
-
PARLO DEL ULTIMATE TEAM:
Bah,sto pensando di smantellare la squadra,da Spagnola a Brasiliana o Inglese
Nella Spagnola i giocatori costano troppo e la squadra è troppo tecnica.
Domani mi devono dare le consuete 4 bustine oro,ma possono uscire giocatori veramente potenti(sono le bustine classiche d'oro)
Ecco la mia squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#cvYL9q4ybcJeT
Cosa mi consigliate?
-
Una bella squadra è L'Udinese invece, solo belli ricordi mi sono rimasti quando feci la mod.carriera!
-
anto perchè hai cambiato nick? :asd:
-
Giriamo il coltello nella piaga: perchè era osceno. Un po' come i pacchetti omaggio che ho aperto stamattina, giocatore migliore: Giaccherini :rotfl:.
-
Era brutto Ezio :asd: Stai zitto tu Jojo10 :rotfl:
P.S : Yoyo10, te che console hai? Ma il tuo nome si pronuncia IoIo? Oppure GiòGiò? No, perché la mia battuta è gia infelice poi sbaglio pure :stralol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
P.S : Yoyo10, te che console hai?
preferivo il precedente sinceramente :asd:
-
Era un lontano 2009 Ezio...e in quel lontano 2009 ho fatto una cazzata :asd:
Chiudendo questo OT su "miglior nome tra madeinitaly e tonyo", dico quando arrivano gli aggiornamenti per fifa 12?
-
Ho aperto i 4 pacchetti omaggio e il contenuto fa proprio schifo!!:S
-
Nooo sono un coglione!!Ho speso 7.500 per il pacchetto oro premium e non vale niente...ç_ç
-
L'importante è saperlo :asd:
-
Citazione:
Tonyo
L'importante è saperlo :asd:
Ma che cazz...
Neanche tenti di consolarmi??D:
Per curiosità mi fai vedere la tua squadra Ultimate Team?
-
Citazione:
Tonyo
P.S : Yoyo10, te che console hai?
Ps3.
Jojo->Jovetic :tunz:.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...S523wEMU-P4kCI
-
Dark non posso farti vedere la mia squadra perché non posso connettermi tramite internet alla 360, causa : non ho il gold.
Se vuoi te la scrivo però :
Pazzini-Miccoli
Vargas-Boateng-Asamoah-Maggio
Criscito-Ranocchia-Barzagli-Zambrotta
Sirigu
Intesa al 100 per 100, potenza squadra 78.
@Jojo : bello quello yoyo :asd:
-
Ha un gameplay un po' ripetitivo ma se associato con un animale domestico impazzito può intrattenere :sisi:.
-
Citazione:
Tonyo
Dark non posso farti vedere la mia squadra perché non posso connettermi tramite internet alla 360, causa : non ho il gold.
Se vuoi te la scrivo però :
Pazzini-Miccoli
Vargas-Boateng-Asamoah-Maggio
Criscito-Ranocchia-Barzagli-Zambrotta
Sirigu
Intesa al 100 per 100, potenza squadra 78.
@Jojo : bello quello yoyo :asd:
Quanto ha di potenza sirigu? Ti consiglio Abbiati che è molto buono(potenza 83)la tua squadra non è male...Se mai ti fai gold fammi un fischio che ci sfidiamo!;)
-
Ok Dark, come squadra non è niente male e mettiamoci anche che l'ho costruita con pochi crediti eh. E' abbastanza veloce ma con Maggio e Vargas sulla fascia è una cosa anche ovvia.
I nuovi acquisti che voglio fare sono due : Abate e Marchisio
P.S : Nessuno si ritrova con qualche abbonamento da 48 h?
Dark penso che la partita tra noi due verrà fatta la prossima settimana, penso di andare a comprare un abbonamento live da 6 mesi
-
Citazione:
Tonyo
Ok Dark, come squadra non è niente male e mettiamoci anche che l'ho costruita con pochi crediti eh. E' abbastanza veloce ma con Maggio e Vargas sulla fascia è una cosa anche ovvia.
I nuovi acquisti che voglio fare sono due : Abate e Marchisio
P.S : Nessuno si ritrova con qualche abbonamento da 48 h?
Io lo avevo ma l'ho usato...
La mia squadra non è neanche tanto male quindi potremmo giocarcela...
L'avrai sicuramente vista...Maggio lo avevo anche io e a tirare non è niente male.
Zambrotta è scarsetto.
-
Dark ho cliccato sul link, ma non riesco a vedere la tua squadra "squadra cancellata" cosi esce scritto...fai un screen
-
Zambrotta=cacca.
Ho preso Samuel a 4000, il problema è che l'unico terzino che ha intesa con lui è Nagatomo. Volevo mettere Zanetti ma non c'è terzino (almeno, io non l'ho trovato).
-
Dark, fammi vedere la tua squadra :asd: Sono curioso