E non l'hai googlato, scommetto :lol:
Visualizzazione Stampabile
E non l'hai googlato, scommetto :lol:
Ma sei fuori :rotfl:.
Mi deludi... :lol:
Ormai sono vecchio; non ho più il tempo, la pazienza e la memoria di una volta :lol:.
Senza contare che
- Internet rappresenta un plusvalore informativo tanto quanto la rilettura del manga
- Giochiamo comunque tutti a carte scopertissime :lol:
- In un quiz del genere viene premiata la presenza e, soprattutto, la rapidità :lol: (due punti a chi indovina chi è il padre di Goku, due punti a chi riesce ad individuare un character apparso per una frazione di secondo in uno dei millemila episodi di DB o OP)
Ottimo Grifis. A te.
Una domanda, sssebi.
Non mi è stato assegnato alcun punto in relazione al mio ultimo quesito, vero?
In realtà sì, sono stati sottratti i due punti a Dragon Slayer e un punto è stato aggiunto a Grifis.
Secondo il regolamento avevi tutto il diritto di prenderti il punto...
Parlavo di questa.
Ah no no, su quella no. E' stata considerata spoiler a causa di Caribou :sisi:
Ok. La ripropongo, allora, privata ovviamente dell'elemento spoiler.
Cose come le lettere dalle quali è composto un nome, non sono nemmeno da prendere in considerazione :lol:.
La risposta è molto semplice e risiede nel capitolo di presentazione dei characters succitati.
Dragon compare per la prima volta nel corso del capitolo numero 100, Funkfreed nel 400°, mentre Rayleigh per celebrare il capitolo 500 di One Piece (Caribou lo vediamo nel corso del 600° capitolo dell'opera).
Prossima domanda.
Chi è costui?
Spoiler:
A giudicare dall'ambientazione, mi verrebbe da dire un uccello spia del Red Ribbon, ma l'ho sparata. :lol:
a me sembra un immagine del GT, quindi dico un robot al seguito di Don kir
Non so perchè appena lo ho visto mi è venuto in mente che sia un robot di Pilaf o del grande mago piccolo.Contale come entrambi i miei tentativi.
E' un robot uccello chiamato Mecha 7 utilizzato per informare Pilaf, che Goku, Bulma e Olong si stanno per dirigere verso il suo castello.
Più precisa quella di Ryuujin, ma ˜Shadow vince ancora una volta la prova del dito più veloce :lol:.
A te, ombra di DBA.