Io l'ho mollato anche perchè non sapevo dove andare. :asd:
Poi questi giorni sto rigiocando Halo, certo che la grafica non è proprio il massimo. Però mi gira fluido.
Visualizzazione Stampabile
Finito Dead Space 2 e non toccherò il multi.
Tra i giochi più belli della gen.
Mi butto su DAO, il tutto sempre alternato dal solito TF2 :lol:
Io avevo intenzione di rifarmi tutta la saga di fila: wars(da finire),reach,1,2,odst,3 in ordine :asd:
Poi(tra poco) gioco un pò a re: deadly silence per ds. Ebbene si, in mezzo ai giulia passione al GS c'era una copia che faceva capolino :asd: non potevo lasciarla là :rotfl:
Se vuoi fare la co op fai un fischio
raga finalmente ho iniziato il primo episodio di back to the future... che dire... splendido si ricrea la magia della triologia cinematografica.. anzi stasera mi sa che me li riguardo...
Finito Brothers in arms: Hell's Highway. Che dire, un gioco senza lodi ma nemmeno note stonate. Un bel FPS tattico, senza dubbio. Non il massimo. L'IA dei tuoi uomini è pari a un sasso mentre quella dei nemici è abbastanza soddisfacente. Mi sono anche divertito a usare tattiche di aggiramento, usando la squadra MG per tenere impegnati gli avversari, nel mentre mandavo la squadra assalto a sinistra ad attaccare e io a sorprenderli sul fianco destro e farli fuori (di solito con una bomba a mano).
Finito Shadow of Colossus. Al video finale ero così :Q__
Su Oblivion ti do ragione, l'ho finito forzatamente non salivo mai di livello giusto per non aver buttato soldi a vuoto, ricordo che quando lo finii ero a livello 3.
Per quanto riguarda Shadow of Colossus, sarà che amo gli antagonisti giganti e non ho sentito per niente la mancanza di mostri secondari a me è piaciuto molto.
Riedizione in HD, non remake. Il remake è un rifacimento.
Mi sono procurato Jak 3 ed un altro paio di giochetti ps2(sempre gratis per la cronaca:asd:) e ho trovato il coraggio di riprendere FFXIII dal capitolo 11
Quello è l'upscaling grafico. Un remake è il riadattamento della trama, in pratica tutto viene fatto ripartendo da zero tenendo conto di essere fedeli all'opera originale. Splatterhouse è un remake, Tomb Raider Anniversary è un remake. SotC e ICO saranno gli stessi di quelli usciti su PS2 ma non una grafica più definita e l'aggiunta dei trofei.
E' una buona occasione per chi vuole rigiocarli e non ha più la PS2 o per chi non li ha mai giocati. Ma se uno avesse già questi due giochi e la PS2 a portata di mano consiglierei di non prendere la riedizione tanto per vedere: ''Chissà come sono in HD''. Il bello stava proprio in quella nebbiolina messa lì per coprire i poligoni meno puliti, tutta un'altra atmosfera.
Ma mettere la retrompatibilità...