Sì ma a parte quello, qualche cazz'altro? Cioè, devo tipo ricomprarmi tutta la rosa che aveva (Naoto) comprato? O è già tuttapposto? No perché ho troppo pesoculo per entrare guardare e capire.
Visualizzazione Stampabile
Sì ma a parte quello, qualche cazz'altro? Cioè, devo tipo ricomprarmi tutta la rosa che aveva (Naoto) comprato? O è già tuttapposto? No perché ho troppo pesoculo per entrare guardare e capire.
Non dovete fare nulla. Vultur ha carenza di giocatori, e quindi fa il mercato normalmente, ma essendo una situazione di transizione lo fa sul vecchio, se non siete interessati a quei giocatori non dovete fare nulla.
L'unica cosa che chiedevo è l'eliminazione dei giocatori a zero e la sostituzione con giocatori comprati ad uno. Li ho messi perché alcune rose non erano complete. Se non volete non è un problema, basta che non usiate quei giocatori e tutto è a posto. Le rose ve le preparo io.
Ricapitolando non fate nulla fino alla pubblicazione della lega, se volete qualcuno nel frattempo avvisate tutti sul forum, e fatelo sulla vecchia lega, poi ci penso io a controllare.
Non ho capito, posso tagliare alcuni giocatori (in tal caso vorrei sbarazzarmi di Lanzafame) e prenderne un altro al suo posto?
Se vuoi si. Io avevo chiesto una piccola "deroga" in questo periodo di mercato chiuso per mancanza di giocatori in vista di sabato. Se volete potete chiedere anche voi altrimenti lo fate quando si completa la lega. Ma comunque potevi tagliarli anche prima se nel ruolo avevi abbastanza giocatori.
Alla fine l'unica novità sono i giocatori inutili a 0 che ha aggiunto Sam solo per zavorra e che potete togliere quando volete.
@ Sam, per me non guardare quelli sulla vecchia lega..
Intendevo le offerte, guarda solo quelle di qui.
Perchè non è ancora pubblicata la Lega?
Perché devo inserire un po' di squadre, torno a casa e lo faccio, sti giorni ho avuto un po' da fare.
Sam ricordati anche i miei 3, le 48 ore sono passate. :asd:
Per domani ce la facciamo?
Avoja!