Visualizzazione Stampabile
-
anche a me capitò di dover riscaricare un gioco da capo , il file di installazione era danneggiato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
se imposti la console tramite plus in modo che si accende di notte per scaricare non devi mai aspettare ne per i giochi ne per le patch :sisi:
-
Saints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
-
Citazione:
ezio.auditore
Saints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
L'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).
Per il resto finalmente arrivano due ottimi giochi retail anche su Vita e sono curiosissimo di provare il mitico Payday e di giocare al terzo Saints.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
L'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).
bhe considera che uno degli scopi del plus è proprio far comprare i DLC perchè "tanto ho preso il gioco gratis". altrimenti i publisher cosa avrebbero da guadagnarci?
-
Menomale che c'è mio cugino che mi passerà i dlc ahah
-
ragazzi mi date una mano? non riesco a scaricare uncharted....
ho scaricato e installato il single player ma non è apparso nella lista dei giochi. quindi ho scaricato il multi, ma quando lo avvio parte in inglese e se provo ad avviare la campagna mi dice di scaricare il "2D movie pack".
considerate che del multi mi frega poco, come si fa a scaricare il single player?
EDIT: alla fine credo di aver trovato il giusto download...solo che sono 38 gb! di cui 12 di filmati 3d -.-
-
Credo che come al solito i 38 gb siano quelli richiesti per avviare il download, lo spazio effettivo che occuperà il gioco dovrebbe essere la metà.
-
Citazione:
Jojo10
Credo che come al solito i 38 gb siano quelli richiesti per avviare il download, lo spazio effettivo che occuperà il gioco dovrebbe essere la metà.
non vorrei dire na castroneria , ma mi pare che 38 gb sono quelli che rimangono effettivi , invece 76 sono quelli che occupa mentre lo scompatta
-