Visualizzazione Stampabile
-
Kingdom Hearts: 4(mentre il videogioco è carino il manga non tanto!XD)
Inuyasha: 7(Una serie interessante forse un pò ripetitiva la solita caccia al NarakuXD)
Nabari no Hou: 6 (a me è piaciuto abbastanza anche perchè trovare dei personaggi diversi dagli idioti di Naruto e che sono anche loro ninja rende bene,peccato che viene penalizzato dal protagonista!XD)
-
KH: Mai letto
Inuyasha: Oddio, non mi è dispiaciuto, il design dei personaggi è molto piacevole, come pure le armi...diciamo che per quanto la trama non sia nulla di che si lascia guardare con piacere...7
Nabari: 4.5 (e non chiedete di motivare)
-
è vero in nabari nabari (gioco di parole O_O)è uno sfigato odioso, mi ha dato fastidio subito, a prima vista.e non ha tradito le aspettative.
-
Inuyasha: 7, nn mi dispiace, l'ambientazione x gran parte nel Giappone feudale mi intriga. Anche i protagonisti nn mi sembrano malaccio.
-
Mai visto nessuno dei tre, e mai ne ho avuto voglia.
-
Io ho letto un volume di KH, ma non sapevo fosse un manga.:asd:
Aberrante...PKNA rules! :|
Inuyasha: un manga stupido con trama da videogame...la ricerca di 12 oggetti, di 4, di 5 ecc... sono obbiettivi da videogame, abbastanza divertenti, ma non possono essere la base su cui poggia l' intera storia.
Poi è pure repetitivo e lunghissimo.
Voto: 3
Nabari: Ho visto 2-3 puntate dell' anime... mai sopportate le caccate dalla sessualità ambigua dei giapponesi.
voto: 3
-
kh comprato e letto solo per sapere come finiva la stori, visto che anche il gioco l'ho lasciato dopo un po.
6 solo per i disegni fanciulleschi che mi son piaciuti.
inuyasha mai visto
nabari, uno dei peggio mai visti. 0 se è possibile, altrimenti 0,5 altrimenti 1
-
Inuyasha merita un 9 solo per Naraku, Sesshomaru e il protagonista!
A causa della creatura immonda (Kagome) e dello zombie (Kikyo) non posso andare oltre
Nabari: bello! 8
-
Conosco poco Inuyasha avendo letto solo 4 dei 50 e passa volumi, ma visto come sta andando lo voto lo stesso, cercando di alzare un po' la media. Sì perché mi è piaciuto sinora, anche se è pieno zeppo di combattimenti e privo del resto.
Voto: 6,5.
-
Kingdom Hearts dai 4 votanti ottiene la media di 4,2.
Inuyasha dagli 8 votanti ottiene la media di 6,5.
Nabari dai 9 votanti ottiene la media di 4,2.
Prossima serie: Berserk.
http://animeguidezone.com/wp-content.../berserk.1.jpg
Mai visto/letto, seppur già da un pò di tempo stavo pensando di guardare almeno l'anime (il manga è decisamente troppo lungo), nonostante sappia che, ovviamente, non ha un vero e proprio finale.