Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
C'è chi ritiene Bioshock inferiore a CoD4 e Halo.
C'è chi ritiene Half-Life 2 pura fuffa in confronto ai giochi Activision.
Non è sottovalutare,questo?
"Ma chi si credono ACTIVISION? Ma mi faccino il piacere!"
Questa è impressa nella storia :asd:
-
Too human è un gioco molto sottovalutato....
-
Citazione:
solidpaolo
Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
beh le ho tutte e due anche io , mi pare il tuo sia poco obiettivo, il prim non ha trama il secondo è epico... e ricorda che sei tu che remi contro e metti in mezzo i gusti personali... le recensioni dicono 9 e non quelle degli utenti...
-
Citazione:
Altheix
"Ma chi si credono ACTIVISION? Ma mi faccino il piacere!"
Questa è impressa nella storia :asd:
:lol:
io sono un patito dell'activision
cod guitar hero :asd: li amo sti giochi
-
Citazione:
solidpaolo
Ma i gusti sono una cosa: un'altra è cercare di essere il più obiettivi possibile. Tu con quel 9,5 lo sei? Io non ne sono certo. Forse ci sono molti qui in questo forum che non riescono ad ammettere la poca originalità del secondo capitolo di Gears of War.
Io ho avuto entrambe le console e ho giocato tutti e due i titoli Epic su 360, quindi non ci tengo a creare stupide console war, né tanto meno a "guadagnarmi" l'inimicizia di certi utenti, ma sembrerebbe proprio che i possessori di xbox siano un pochino invidiosi della controparte. E ripeto, non voglio riferirmi a nessuno e non voglio offendere nessuno, solo un'osservazione che ho notato col tempo. Se qualcuno si fosse offeso o avesse preso questo mio messaggio come una provocazione, mi scusi in anticipo.
io non capisco cosa un possessore xbox 360 deve invidiare alla ps3............mhà!
-
Citazione:
IAmJack
killzone 2 ha il voto che si merita, non è solo grafica e multiplayer secondo me. ...
Quotone per il piccolo Jack!
Compro solo giochi che mi "convincono" per cui non posso dire quali siano sottovalutati o quali sopravvalutati...posso parlare di impressioni.
Bene, i voti di Killzone 2 e Bioshock, per quanto mi riguarda, sono meritatissimi...mentre non sono riuscito a prendere confidenza con Street Fighter IV, ma non vuol dire che non sia un giocone...
Forse - da novizio ai videogames di stampo calcistico (pur essendo cresciuto a pane e pallone) - rispetto ai dati di vendita, l'unico titolo per cui userei il termine sopravvalutato è PES 09...
-
finalmente qualcuno che concorda con noi sulla storia di prototype :D
-
Citazione:
loaldnt
finalmente qualcuno che concorda con noi sulla storia di prototype :D
LOL soffri di doppia personalità? :lol:
Da quando ti dai del "noi"? :asd:
-
Citazione:
Albyxyz
LOL soffri di doppia personalità? :lol:
Da quando ti dai del "noi"? :asd:
No vabbe, non c'è solo la recensione mia :look:
-
Citazione:
tigerfox
Too human è un gioco molto sopravvalutato....
Concordo.
Un altra vittima dell'hype.