era bello se c'èra sia Goku jr.che Vegeta jr.
Visualizzazione Stampabile
era bello se c'èra sia Goku jr.che Vegeta jr.
Ciao ho letto sul forum che hai il gioco di dragonball z infinite world in usa e anche io ce lo senti mi potresti dire se ci sono e come si sbloccani goten gt gohan gt, videl gt, bra gt ,suu shenron ,san shenron, arale ,baby vegeta, mighty mask, goku prima serie, al satan e obocthaman? Rispondi al più presto
Ciao mi sai dire se ci sono come si sbloccano goten gt, gohan gt, videl gt, bra gt, baby vegeta, arale, mighty mask, trunks gt, suu shenron, san shenron al satan, goku prima serie e obotchaman?
NON C'èBISOGNO DI FARE DOPPI POST
goten gt, gohan gt, videl gt, bra gt mighty mask, trunks gt, non esistono nel gioco. , la lista dei personaggi è nella pagina precedente.
un vero peccato che mancono goten gt, gohan gt .......
Ma con kla modalità fighetr's rode che personaggi si sbloccano? e c'è garlic junior e andriode n 13?
Ciao sai quali personaggi si possono sbloccare nella modalità fighetr's rode?
A me questo gioco mi sembra molto bello, come ho sempre detto..però la pecca più evidente che trovo, è quelle dei personaggi, potevano aggiungere qualcuno che non era mai stato inserito su ps2, oltre a Vegeta GT.
Un vero peccato.
si davvero un peccato:(
E a cosa sarebbe servito considerando che quei personaggi avranno lanciato al massimo una kamehameha in tutto l'anime?
Avrebbero dovuto creare moveset da zero, cosa francamente evitabile.
Io piuttosto avrei preferito togliere i vari soprammobili (Cold, King Vegeta, Kaiohshin, soldati di Freezer, Tamburello) per aggiungere mosse a quelli già esistenti e personalizzarli degnamente.