Visualizzazione Stampabile
-
Peccato per la grande e imbattibile Inter che continua a vincere.
Partita difficile, come previsto: l'Atalanta in casa è temibilissima e anche il Milan quì è passato con molta sofferenza. Per fortuna le cose girano dal verso giusto e la squadra sembra aver acquisito la mentalità vincente.
Ora godiamoci le feste e il meritato riposo perchè poi si tira.
-
Vittoria sofferta su un campo difficile. Buone feste a tutti gli juventini.
-
Però il primo goal era in fuorigioco, io non voglio dire che abbia vinto irregolarmente, anche perchè se quel goal fosse stato annullato avrebbe vinto lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totti#10
Però il primo goal era in fuorigioco, io non voglio dire che abbia vinto irregolarmente, anche perchè se quel goal fosse stato annullato avrebbe vinto lo stesso.
Non occorrevi te per far sapere che il primo goal era in fuorigioco o che anche il goal del 1-2 dell'Inter era da annullare. La sudditanza psicologica ci sarà sempre perché è incredibile non aver visto tali errori macroscopici.
-
Molto più macroscopico quello interista, però.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Molto più macroscopico quello interista, però.
Già ma non volevo far le solite polemiche visto che il regalo ce l'hanno fatto pure a noi (anche se avrei preferito non riceverlo).
-
Citazione:
Totti#10
se quel goal fosse stato annullato avrebbe vinto lo stesso.
Questo era tutto da vedere.
Ogni tanto puo' capitare che gli arbitri sbagliano, ce ne sono state di molto peggiori a nostro sfavore (parlo degli ultimi 2 anni) e ogni tanto che capita un errore a nostro favore non ci si puo' lamentare, va bene così infondo avevamo quasi tutta la squadra indisponibile, questo regalo ci è servito, anche se è servito di più all'inter con un fuorigioco ancora più netto.
-
Partita col Monaco: dovevamo vincere con molti goal di scarto viste le occasioni e invece è finita 1-1. E' stato un test un po' così così perché giustamente tenevamo la gamba indietro e l'avversario era nettamente inferiore.
-
Citazione:
sssebi
Questo era tutto da vedere.
Ogni tanto puo' capitare che gli arbitri sbagliano, ce ne sono state di molto peggiori a nostro sfavore (parlo degli ultimi 2 anni) e ogni tanto che capita un errore a nostro favore non ci si puo' lamentare, va bene così infondo avevamo quasi tutta la squadra indisponibile, questo regalo ci è servito, anche se è servito di più all'inter con un fuorigioco ancora più netto.
Io non tifo per la Juve, anzi se devo dirla tutta mi è sempre stata antipatica :lol: :lol: , però penso che se quel goal fosse stato annullato avrebbero comunque vinto 1-2.
-
Citazione:
Totti#10
Io non tifo per la Juve, anzi se devo dirla tutta mi è sempre stata antipatica :lol: :lol: , però penso che se quel goal fosse stato annullato avrebbero comunque vinto 1-2.
L'hai già detto. Passiamo oltre.