Visualizzazione Stampabile
-
per battere la regina eterea, visto che hai un personaggio che ha sicuramente blocco mentale cioè .
bene questa abilità permette di essere immuni a status alterati del tipo: trasferimento, congelamento, confusione, paralisi, pietra, maledizione, nome possente(questo è un attacco di chi sai tu che uccide sicuro chi la subisce almeno che non si parli di un personaggio con blocco mentale)
in sintesi: la regina eterea potrà sforzarsi di farti qualsiasi status alterato con totale fallimento su chi porta l' abilità. Unico svantaggio: è di 6 punti....
oppure puoi semplicemente usare spesso magia riflessa in modo che anche se ti fa un eslosione se la ritorce contro.
P.S: se opti per blocco mentale il personaggio nello spoiler c'è l'ha di suo appena entra nella squadra.
P.P.S: tidus ho acquistato da non molto un gioco(saint seya hades) l'ho finito, vorrei dare una mano a chiunque lo compri e non trovi una guida(visto che non ce ne sono di esatte....), lo posso fare nella sezione trucchi e soluzioni, oppure non lo possono fare i semplici utenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrhamsFun
P.P.S: tidus ho acquistato da non molto un gioco(saint seya hades) l'ho finito, vorrei dare una mano a chiunque lo compri e non trovi una guida(visto che non ce ne sono di esatte....), lo posso fare nella sezione trucchi e soluzioni, oppure non lo possono fare i semplici utenti?
Se apri nella sezione "trucchi e soluzioni" un topic con la guida di saint seya hades hai il 99% di possibilità che ti chiudano il topic, per il semplice motivo che in quella sezione bisogna aspettare che qualcuno chieda aiuto (altrimenti il tuo topic sprofonda in 2°-3° pagina non riuscendo più ad esser utile).
-
ah ok, menomale che ho chiesto ad un membro più esperto U.U
comunque credo che siamo un po OT(colpa mia)
in ogni modo se serve aiuto chiedete pure, sono un apio di giorni che non sento come va con kraken a XD forever.
-
Citazione:
BrhamsFun
ah ok, menomale che ho chiesto ad un membro più esperto U.U
comunque credo che siamo un po OT(colpa mia)
in ogni modo se serve aiuto chiedete pure, sono un apio di giorni che non sento come va con kraken a XD forever.
In questo momento sto livellando per arrivare al Lv.12 recuperando pure Dylan
(quale eihjear mi consigli di livellare di più?)
-
dipende da quali einerjar hai preso fino ad ora, se c'è l'hai kraad può esserti moolto utile. In questo caso sia phyress che ehrde sono utilissimi da qui fino alla fine del gioco, e anche nella porta serafica, per il resto rufus e dylan sono fondamnetali fino alla fine quindi da portare il puù presto possibile al 40(non dove ti trovi ora ovvimente)
-
Citazione:
BrhamsFun
dipende da quali einerjar hai preso fino ad ora, se c'è l'hai kraad può esserti moolto utile. In questo caso sia phyress che ehrde sono utilissimi da qui fino alla fine del gioco, e anche nella porta serafica, per il resto rufus e dylan sono fondamnetali fino alla fine quindi da portare il puù presto possibile al 40(non dove ti trovi ora ovvimente)
Seguendo i tuoi consigli li sto potenziando Dylan seguito a ruota da alcuni einyear!Entro lunedì killerò volentieri crazy fish (o kraken)
-
Ti ringrazio daniele e posso dirti che:
1:adesso ho i protagonisti al 12 + thyrith(ma che nomi assurdi!XD)
2:dopo livellerò anche Kraad(e uno dei miei "maghi di riserva") ma prima devo killare il Kraken!XD
3:visto che anche te te ne intendi..ma gli einhejear che non vengono presi non sono più reperibili?quando vengono liberati dove si trovano (dimmi per esempio il primo cioè Mithra se puoi)
-
quando lo liberi lo incontri all'inizio del passaggio sotterraneo reale, ma in ognni caso non lo potrai più usare, in poche aprole Libera anima a livelli bassi=cattivo
perchè ti può ancora servire.
in ogni caso: kraad nella foresta antica hai trovato di sicuro una spada che si chiama hrunting, 3 attacchi, ma niente attacco speciale(non è un problema visto che la prima spada chè c'è l'ha è la flamberga).
mi dispiace solo che ti è uscita thirit e non celes, vabbè comunque per quello che ti servono i guerrieri leggeri.....
l'importante è prendere i giusti guerrieri pesanti e i giusti maghi: che sono(non te li metto in spoiler tanto sono solo nomi) zunde o aaron, gerald o ehlen, falx(questo esce insieme ad adonis, ma falx è mille volte più simpatico)
quindi ogni volta che vedi una spada pesante contenente un einerjar che è un gerriero pesante, torna indietro e salva la partita, ricarica i dati affinchè non ti esce uno degli einerjar prima citati.
per i maghi quello importante ha il 100%quindi non vedo il problrma, ma se non vi piacciono i vestiti verdi, vi consigli xhenon che ha il 90% delle possibilità di uscire, che è uguale a parte per l'attacco di base(seluvia blaizing bolt, xhenon fire storm) un altro mago che potrebbe essere utile sarbbe stato alm per la sua abilità di base (sovraccarico) e poi è poi è molto più sipatico di quel sanitario di woltar.
-
beh ti posso solo dire che alla fine del 3 capitolo quando succede quello che succede
, se dylan è al 45 ti da 2 spade, spada del mansueto(850 punti di attacco) e spada non morta(250 punti attacco in grado di assorbire danno e coinvertirlo in pv)
Quindi: non conviene liberarli finchè non hanno una sir. spada nell'equip il top sarebbe una tryfing(2200 punti di attacco) e finche non sono livello 99, fidati lo so, il gioco l'ho finito per ben 6 volte.
-
Ho killato il Kraken!XDXDE adesso devo andare al vulcano...che livello mi consigliate?