Gulbezio io l'ho risolto leggende qua nel forum....... sicuro sbagli qualcosa
...mettiti con calma e rifallo come dice il suggerimento di seila ( mi pare) stai magari attento a come parti nella seguenza..... magari il tuo ovest è est.....
Visualizzazione Stampabile
Gulbezio io l'ho risolto leggende qua nel forum....... sicuro sbagli qualcosa
...mettiti con calma e rifallo come dice il suggerimento di seila ( mi pare) stai magari attento a come parti nella seguenza..... magari il tuo ovest è est.....
davvero ho sentito che al forum ci sono un mercato neroe un pass per accederci
perņ io non so nč dov č il pass nero nč dov č il mercato nero quindi avrei bisogno
di sapere dove sono il pass nero e il mercato nero perfavore rispondetemi
grz cmq neuro lo avevo fatto lo stesso gg che ho mandato il mex nn ho potuto risp xk avvevo da fare.cmq mi sn bloccato all'enigma + avanti ho letto il forum tutto ma nn sn riuscito a trovarlo se gentilmente potevate riscriverlo vi sn grato.
questo è l'enigma (Un vento mattutino dell'est mescola le fiamme della speranza,e una brezza di mezzogiorno del sud alimenta il fuoco dell'amore.Dopo aver offerto un addio al sole che tramonta,i viaggiatori troveranno il vento alle loro spalle.)questo è l'enigma sn bloccato da un bel po di tempo se qualcuno mi potrebbe dare una mano grz mille a tutti ciaux =)
Raiden io l'ho risolto provando , e non ricordo adesso come ho girato i ventilatori , vai un po' ad intuito......... mi ricordo che se facevi giusto si
sentiva un rumore... conta se non ricordo male l'ultimo spostamento che devi dar le spalle ad una porta
ma non so' aiutarti di + devi provare mi spiace
grz neuro nn ti preoccupare proverò ancora.cmq io appena giro il ventilatore si sente un rumore io sn tornato indientro per vedere se si apriva qualche porta o qualche passaggio però quando rientro nella stanza del ventilatore il ventilatore ritorna al suo posto nn so il perchè forse nn è giusto come lo faccio... proverò ancora...il fatto è che nn mi manca molto alla fine se nn riesco a fare quella parte sicuramente abbandonerò il gioco è mi dispiace farlo proprio alla fine vabbè speriamo in bene grz mille ciaux =)
quando senti il rumere è il primo ventilatore messo nel punto giusto , poi devi spostare gli altri.... non devi uscire sennò si riazzera tutto..... quando tutti e 3 sono nel punto giusto te ne accorgi
ci sn 3 fiamme è solo 1 ventilatore non ci sn tre ventilatori ecco xk non capisco sposto il ventilatore su una fiamma e si sente il rumore ho provato in tutti i modi ma niente sto perdendo la testa su quel'enigma tutti i giorni a provare
non mi ricordo proprio........ cmq stò rifacendo il gioco , quando ci arriverò ti farò sapere.
mi spiace
ok grz mille aspetterò avvertimi appena arrivi alla torre tf torre f grz ancora ciaux
ok Raiden90 ci sono........
devi dare le spalle alla scritta che ti da' i suggerimenti , giri il ventilatore verso la fiamma si six e farà un rumore , poi lo giri verso quello centrale (in senso orario) e farà un'altro rumore , adesso prendi dal lato six il ventilatore e torna indietro verso la prima fiamma che hai passato senza fermarti devi fare un'altro spostamente ( in pratica il vento alla fine deve dirigersi verso la scritta e le tue spalle devono essere rivolte verso il baule blu . ;)