kapita a tutti di sbagliare!!!!
Visualizzazione Stampabile
verissiultraarcimegasuperverissimo
scusatemi sono nuovo e ho bisogno di un aiuto. non riesco a fare alcune missioni:
missione livello B trova i biglietti (me ne manca sempre uno ditemi più o meno i posti dove può essere)
missione livello A raccolta d'informazioni (non ho proprio capito dove devo cercare)
grazie in aticipo
allora!!!!!
per la mixione di grado b,i il biglietto potrebbe essere sotto i cespugli
-vicino alle case
-sui tetti
-negli angoli
-dietro ai sassi
-e alcune volte su lq casse dove sali per andare sui tetti
invece per l'altra missione potrebbero essere
-vicino agli alberi
-vicino alle case
-sopra le casse
-attorno al tempio-attorno ai pilastri
-sui ponti
xo i biglietti in qst missione kambiano sempre xo un biglietto no e si trova all' inizio del ponte ke porta alla porata del villaggio dentro la recinzioni vicino all'albero!!!!!!!!!!!!!!ok
cmq anke nelle preccendenti discussioni tidus lo aveva scritto!!!!!!!
Sisi :sisi:
Comunque Benvenuto a Lazyman^^
Come ha detto Sasuke i posti sono più o meno quelli, la difficoltà sta nel fatto che i posti cambiamo sempre e bisogna anche averci colpo d'occhio. Io stesso ho dovuto affrontare parecchie volte tali missioni perchè magari me ne mancava solo 1 di bigliettino.
Dopo un po comunque s'impara la struttura del villaggio ed in questo modo si evitano i giri a vuoto che si facevano le prime volte perchè non si conosceva bene il villaggio.
Io comunque ho avuto più difficoltà nel trovare i pezzi delle marionette in quella grotta dai 1000 cunicoli che nel villaggio. Perchè bene o male nel villaggio hai più punti di riferimento che in una grotta quasi tutta uguale.
Io comunque ho avuto più difficoltà nel trovare i pezzi delle marionette in quella grotta dai 1000 cunicoli che nel villaggio. Perchè bene o male nel villaggio hai più punti di riferimento che in una grotta quasi tutta uguale.[/QUOTE]
ankio ci ho messo molto nella missioni dei cunicoli preche erano tt uguali!!!!!!!!!!!