la domanda l'avete capita...
ma mancoano solo altre 2 fusioni/unioni, se volete le dico io e mi prendo il mezzo punto.....
Visualizzazione Stampabile
la domanda l'avete capita...
ma mancoano solo altre 2 fusioni/unioni, se volete le dico io e mi prendo il mezzo punto.....
no..continueremo..il mezzo punto nn te lo vogliamo dare!
Allora ragioniamo, tu mi hai detto di aggiungere due fusioni. Io ne ho aggiunte due, che tra l'altro erano presenti negli ultimi due posts degli altri, e che tu stesso avevi giudicato corrette. Ergo, o ho indovinato, oppure ne mancavano ben più di due.
scusa per prima ssj 3 ma non avevo notato che non ne avevi inserire 2 quindi a te ne mancavano 4 e no 2
A chi tocca fare la domanda?
A nessuno,bisogna rispondere.
Gogeta ssj,
Veku,
Vegeth
Vegeth ssj,
Piccolo più Nail,
Piccolo più Dio,
Omega Shenron (o Li Shenron unito alle sette sfere),
Mega Lilde,
fusioni squadra Sigma,
Super C17,
Lilde più il metallo del pianeta,
Super Bu,
Majin bu,
Majiub,
Super bu con: Piccolo, Piccolo Goten e Trunks, Piccolo e Gotenks,Piccolo Goten Gohan e Trunks, Dai Kaiohshin, Kaiohshin del sud, Majin bu grasso;
Cell con assorbiti C17 e C18,
Cell con assorbito C17,
Baby che si è impossessato di: Myu, Trunks, Lilde, ragazzo dello spazio, Goten, Gohan, Vegeta;
Gotenks,
Gotenks magro,
Gotenks grasso,
Gotenks ssj
Gotenks ssj3
l'anziano Kaiohshin unito con la strega,
Kibithoshin,
Majin bu grasso più Mr. Satan,
C13 più C14 e C15,
Goku unito a Mr. Satan,
Goku unito a Dende,
Cell più Goku nel GT.
Baby che si è impossessato di Lilde
Luud con assorbite le bambole
Janemba
Gogeta ssj4
Dio+Grande Mago Piccolo.
Moon Knight, una cosa. Anche io avevo pensato alla fusione fra il Supermo ed il Grande Mago Piccolo, tuttavia nel post con la sua domanda lui chiedeva solo le fusioni/unioni dello Z e del GT, quindi ci sarebbe da precisare anche questa cosa nella sua domanda.
non lo conto kami originale