Visualizzazione Stampabile
-
bene! mi sono rimesso in pari e sono ancora vivo! XD
che dire... bellissimo! finalmente hai spostato l'attenzione anche su altri personaggi e soprattutto sullo scontro!!!
un unico appunto... mi sembra strano che gli altri guerrieri non avvertano l'energia dello scontro e non corrano in aiuto di Piccolo, se non sbaglio Goten e Trunks sono lì solo perchè dovevano andare a trovare il namecciano, quindi...
cmq a parte questo è tutto ok!
-
Grazie mille Tigre per il commento sul 23 :D! Sì, hai ragione, forse dovevo renderla più veloce la raccolta dei frutti :ops:... Però mi piace alternare un po' momenti tranquilli all'azione! Allora attendo il commentino sul capitolo 24 :ok:!!
Oh Goku hai visto che non sei morto :lol:? Già ho cambiato personaggi e sono passata allo scontro :D!
Ecco sì è vero che i due saiyan sono lì solo per trovare Piccolo, ma diciamo che, almeno Heizel, è particolare ed è capace di nascondere e al contempo aumentare la sua aura a piacimento, infatti lo dice lui stesso un paio di capitoli fa al suo primo incontro con il namecciano ^^. Poi tutta la vicenda si spiegherà nei prossimi capitoli...
Comunque ricordo che i consigli sono bene accetti, anche su cose che riterreste opportuno mettere ;)!
Grazie tantissimo a tutti voi che leggete la FF e mi lasciate tanti bei commenti :arrossire: :arrossire:!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Bello!!!! :D
Scommetto che sono Goten e Trunks!!! :D:D Speriamo che facciano la fusion! :bene:
Mi piacerebbe che in questa storia a un certo punto le parti romantiche si mischiassero alla lotta... non so se capisci cosa intendo... ad esempio che Chichi, Bulma o Videl venissero coinvolte in qualche modo e dovessero essere salvate... va beh non voglio confonderti! XD Hai già abbastanza fantasia per lavorarci da sola! :D
Quoto tutto!
Inoltre aggiungo che mi è piaciuto molto questo capitolo, hai davvero talento!^^
Aspetto il seguito
-
Bravissima Lynd ,scusa per il ritardo ....
ottimo capitolo Piccolo è sempre un grande ,riesce a rimanere lucido anche nei momenti peggiori :D
finalmente Goten e Trunks sono arrivati, quoto Feleset vogliamo la fusion!!!!!!! :lol:
-
Ti ringrazio Layla, sono davvero contenta che hai commentato anche tu :D :D!
Teo attendevo tanto anche te :stretch:! No non ti preoccupare per il ritardo, sono felice lo stesso che hai letto il capitolo :D! Sì Piccolo è unico, non perde mai la calma :sisi:... Già sono proprio Goten e Trunks e poi...faranno anche la fusion!!! (ne avranno necessità :asd:)!
Graze ancora e...
UN BUONO E FELICE ANNO NUOVO A TUTTIIIII!!!!!!
-
grazie buon anno anche a te.
-
ho letto il 13° capitolo:tt bellissimi,nn vedo l'ora ke si passi all'azione!
x ora mi accontenterò della passione:lol:
Fan art bellisiima Lynd
-
io penso di aver stabilito un record...mi sono letto 38pagine in un giorno solo...compresi commenti e critiche...e posso solo dire k in ttt il tempo k ho letto sono rimasto incantato...sei davvero bravissima e mi sono appassionato moltissimo...brava!!spero k continui così xk c'è poco da migliorare...
-
Grazie tente Mrk!!! Sono felicissima che sei arrivato al 13° capitolo :D! Eh si per ora dovrai accontentarti della passione :lol:! Però poi potrai rifarti con l'azione :stretch:! E grazie 1000 per la Fan Art!! Che bello ti è piaciuta :D :D!
Ciao Tidus3 ti do un caloroso benvenuto ^_^!! Wow 38 pagine in un giorno...bravissimo!! Allora ti sei davvero appassionato, ti ringrazio tantissimo :D! Spero che continuerai a leggere i capitoli, ne sarò davvero contenta!!
Vi ringrazio ragazzi, non mancate al prossimo capitolo :amici: ^^!
-
Grazie degli auguri di Buon Anno! :D Auguri anche a te! :D
Ah, anche io ho aggiornato Our World! :cute:
Bene, vedo che la mia proposta della fusion viene acclamata! :lol: Aspetto il seguito!!! :D:D