Visualizzazione Stampabile
-
c'è ancora 1 speranza?!evviva:spit: [popcorn] :cannabis: :ssj:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby96
c'è ancora 1 speranza?!evviva:spit: [popcorn] :cannabis: :ssj:
quoto grande prince gas :vegeta:
-
Citazione:
vultur
Voi si che capite proprio tutto.
Se non posso fare una critica faccio come fate tutti voi e dico wow , stupendo, magnifico... . basta che me lo dite prima. tutto il suo lavoro mi è piaciuto molto è l'ho affermato prima. quindi informati prima di scrivere ste kazzate.
blablabla...mica ho detto che non dovevi fare quella critica, ho detto che per migliorare le critiche devono essere costruttive. Frasi come "Fa schifo", "Te lo potevi risparmiare", "Non mi piace" e compagnia bella non sono critiche costruttive.
-
Citazione:
lele_ct
blablabla...mica ho detto che non dovevi fare quella critica, ho detto che per migliorare le critiche devono essere costruttive. Frasi come "Fa schifo", "Te lo potevi risparmiare", "Non mi piace" e compagnia bella non sono critiche costruttive.
blablabla lo dici a qualcun altro prima di tutto.
gliel'avrei scritto il perchè non mi piacevano quei 2 personaggi senza reagire mandando a fanculo la gente. poi non vedo cosa centri tu e tutti gli altri con tutto questo.
-
zitto vultur e vattene da questo topic provaci a fare tu un lavoraccio come pgv
-
Citazione:
tuuono
zitto vultur e vattene da questo topic provaci a fare tu un lavoraccio come pgv
quoto, PGV si è fatto du p***e x farlo, grande PGV 6 THE BEST:ok:
-
Ragazzi, però ora finiamocela con sta storia, tanto penso che l'utente in questione abbia capito l'errore e che cercherà di specificare meglio il motivo delle sue critiche in futuro......
-
Citazione:
vegeta999
Ragazzi, però ora finiamocela con sta storia, tanto penso che l'utente in questione abbia capito l'errore e che cercherà di specificare meglio il motivo delle sue critiche in futuro......
quoto ora si sta esagerando..........
-
vabbene adesso smettiamola
-
Citazione:
vultur
blablabla lo dici a qualcun altro prima di tutto.
gliel'avrei scritto il perchè non mi piacevano quei 2 personaggi senza reagire mandando a fanculo la gente. poi non vedo cosa centri tu e tutti gli altri con tutto questo.
L'hai fatto? No.