Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Potete smettere di cercare notizie su Goku ssj3 GT.
A quanto pare questo Artwork, che appare anche nel trailer per una frazione di secondo, è reale.
Goku GT e Goku ssj GT sono confermati da scan ufficiali, quindi non credo proprio sia un falso.
http://img337.imageshack.us/img337/1...kugtss3ie3.jpg
Ora se mettono pure L'oozaru Gold sono felice.
Poi non sembra affatto simile a nessuna immagine già utilizzata quella di goku ss3 gt....Comunque del gold oozaru (aggettivo prima del nome™) non voglio sembrare tamarro (ma lo sono™) non me ne frega una cippalippa di niente, più che altro voglio più mosse e Gokua!!
-
Magari Ci Fosse Pure Goku ss3...c'è? anche io Vorrei + Mosse
-
Citazione:
Mystic Ema
Poi non sembra affatto simile a nessuna immagine già utilizzata quella di goku ss3 gt....Comunque del gold oozaru (aggettivo prima del nome™) non voglio sembrare tamarro (ma lo sono™) non me ne frega una cippalippa di niente, più che altro voglio più mosse e Gokua!!
Prima dell'uscita giapponese mancano ancora 3 mesi buoni, quindi magari riescono ad inserirlo.
Le news (e i fake) ormai sono giornalieri, quindi meglio tenere un occhio su tutto.
-
Ormai ci sn + fake ke vere news
-
-
non voglio sembrare tamarro (ma lo sono™) non me ne frega una cippalippa di niente, più che altro voglio più mosse e Gokua!![/QUO
le mosse dovrebbero metterle all'incirca come i budokai(non tenkaichi) se non di più,cosa migliore.
-
Io ci vorrei Paragus scimmione! Però prima lo devono mettere normale:D!
-
Citazione:
Dario94
Le mosse dovrebbero metterle all'incirca come i budokai(non tenkaichi) se non di più,cosa migliore.
Per un attimo mi sembrava che mi stessi copiando tutti i miei modi di dire
Comunque io mi riferivo proprio a mosse del calibro budokai 2-3
-
Infatrti anke io preferisco qll di budokay 3 anke se le mosse dei combo del tenkaichi erano cn tutti i tasti uguali :ggh:
-
raga 1 domanda si potra fare come tenka 2 quando mandi ad esempio la sfera genkidama e colpisci la terra che vai sul terreno distrutto?