Visualizzazione Stampabile
-
Ciaooooo scusa se non ho commentato ma oggi ho avuto diversi problemi con internet! :D" Perciò.. quando posso scannerizzo il disegno promesso.. ma qui o per mp? Postare qui non mi sembra il caso XD
Bellissimo Goten ssj2 *__* Colorato benissimo :sisi:
Ho letto che ce l'hanno con i piedi ma io sinceramente il difetto non lo vedo.. forse boh? Sono un po' grossi XD
Lo schizzo è carinissimo *__* Grasie! Non vedo l'ora di vedere la versione a colori! XD
-
Il problema principale dei piedi che fa Videl, a mio modesto parere, è nel fatto che le scarpe sembrino meno solide del normale. Mi spiego meglio. In questo ultimo disegno la forma è giusta, sì, però la scarpa pare più un calzino, a dire il vero. Secondo me dovresti aggiungere un piccolo rilievo sotto, a dimostrare che il tacco c'è, e togliere quella piega a metà scarpa, lo fa sembrare eccessivamente morbido!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Oh, eccone un'altra della Gara di disegno! Voglio anche la tua gallery! *__* E grazie mille per essere passata di qui!
mi piacerebbe, ma non ho mai tempo, sia per fare i disegni che per postare...ma ci proverò...comunque perchè non chiediamo a qualcuno di fare la gara di disegni???? mi manca XD!!!!!!!!!!!!!!
-
a me va bene,mi piacerebbe fare da giudice(se posso)...
ma non penso sia il luogo adatto per parlarne:sisi:
-
Awwww la mitica gara *_* No, la farà Gohanina quando tornerà comunque.. quell'edizione è UNICA. U__U
-
-
E QUANDO DIAMINE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????
non so se riuscirò a aspettarla XD!!!!
-
Ragazze, sono stata avvertita del discorso partito in questo topic e devo dire che sono piuttosto commossa! :cry: Non mi sarei mai aspettata che vi ricordaste ancora della Gara e di me, che manco da così tanto tempo! *__* Visto che le cose stanno così, credo proprio che presto ci sarà una nuova edizione della Gara di Disegni. Direi verso Natale se per voi va bene! :) Mi piacerebbe tanto che partecipassero i concorrenti vecchi, e magari anche qualche nuovo! E poi... Beh, vorrei avere ancora PV al mio fianco se esiste ancora! ^.^ Ci sarebbe bisogno anche di un altro giudice, ma mi pare che Spadaccino Silente (tanto piacere, non ti conosco! :D ) si sia offerto... Se accetti seriamente, a suo tempo dovrò spiegarti un po'di cose sulla valutazione! :)
Chiedo perdono a Giulia visto che ho sfruttato il suo topic per questo annuncio, ma non mi pareva il caso di aprirne uno solo per dirvi che sono ancora viva! :D Ah, Videl... Ho visto di sfuggita le tue fanart e mi pari proprio migliorata! Lo stesso vale per la gallery di Gohanina92! *__* Ottimo, ragazze! XD Se vi va fate girare la notizia! :ok:
-
Allora.... ho letto che il manga è incompleto, nn ti preoccupare nn ti ucciderò :burn: :asd:
l'importante è che lo dici quando posti l'ultima sequenza fatta :ok: ??!! :D
Per il disegno di Goten ssj2 posso solo dire woooooooow!!!!
BRAVISSIMA :D :D :D
-
ciao videl cara mi faresti un disegno di gohan con pan ma quando è piccolina??? grazie :D
ps:ho aperto anch'io una galleria....va a sbirciare ;)