la tiro ma il fuoco arriva prima e poi non è una critica è solo una precisazione non siate troppo permalosi, in ogni caso ho carta e inchiostro a sufficenza per stamapare 3 pagine in piu!!
Visualizzazione Stampabile
la tiro ma il fuoco arriva prima e poi non è una critica è solo una precisazione non siate troppo permalosi, in ogni caso ho carta e inchiostro a sufficenza per stamapare 3 pagine in piu!!
la leva è su una specie di piattaforma rialzata e per quanto la spingo non arriva a oltrepassare lo scalino
nn deve oltreppassare lo scalino, devi solo metterla davanti allo scalino, poi tiri la leva e fai abbassare lo scalino, ma prima devi mettere la statua in modo da nn muoversi
e i mostri si riformano sempre o ad un certo punto posso come dire finire tutte le operazioni in santa pace?
Ok sono riuscito a portare la statua in una posizione che non si muove, davanti alla leva tiro la leva, ma tirare la leva cosa serve poi?
nel senso il fuoco continua a esserci poi porto la statua su uno dei due pulsanti e sull altro ci vado io è vero che attivo il gancio e mi salvo dalle fiamme ma le grata è chiusa.....dove vado? se salto nuovamente giu mi brucio
Se non ricordo male,tirare la leva serve a far scomparire uno scalino che ti impedirebbe di raggiungere i due pulsanti.
I pulsanti sono due:uno apre la grata e l'altro attiva il gancio.Devi portare la statuta su quello che apre la grata (non su quello che attiva il gancio) e devi attivare tu stesso il gancio salendo sull'altro pulsante.Poi,una volta apparso,devi essere veloce ad appendertici,se no si ritira.
Mah io ci sto mettendo tutto il mio impegno ma mi intrigo tra gli uccelli e il tipo con la spada di ferro che se anche lo ammazzo ritorna, sono anche riuscito ad arrivare in prossimità dei due pulsanti ma quando arrivo li sono a corto i tutto e faccio fatica a sconfiggere i nemici difatti non sono ancora passato. come mi consigliate di sconfiggere i nemici io uso spade e scossa di atlante al liv 2. ma è il fuoco ke rompe il cazzo neanche tanto i nemici
prendi la statua, avanza fino alla leva e tirala, poi metti la stastua su uno dei 2 pulsanti, io ti consiglio quello di sinistra, così nn ti devi sbrigare a passare sotto la grata, e poi usa il gancio per sfuggire dalle fiamme, se hai l'ira di Crono al massimo, usa questa per rallentare i nemici e falli allontanare da te, e se finisci la magia trovi uno scrigno per ricaricardi dopo la grata sulla sinistra, nn è difficile fidati, devi solo seguira alla lettare quello ke ti dico, e vedrai ke lo passi subito
Forse intendi dire che il fuoco ti rompe mentre stai combattendo?C'è un trucchetto:dopo aver bloccato la statua contro uno scalino,combatti stando dietro di essa,anche un po' distante ma cmq in sua corrispondenza.In questo modo,avrai un'area sufficientemente ampia per poter battere i nemici senza l'assillo del fuoco.Poi un consiglio valido in generale:impara ad usare col giusto tempismo il vello d'oro,è fondamentale (soprattutto quando giochi in modalità Dio e Titano).
Ascolta max,hai qualche strategia da suggerirmi nella protezione del sacerdote?Riesco a farlo arrivare al libro col max dell'energia ed io stesso ho quasi tutto al massimo,eppure non riesco ad impedire di farlo ammazzare.
Ti ricordo che sto giocando a livello titano.GRZ ;)
ciao a tutti qualcuno mi può dire se la spada dell'olimpo si può usare anche nell'avventura