Thank you!!!!! (Tanto x rimanere in tema Inghilterra!!!!! :->) cmq continua così ke stai andando alla grande!!!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Thank you!!!!! (Tanto x rimanere in tema Inghilterra!!!!! :->) cmq continua così ke stai andando alla grande!!!! :-)
grazie.....devo dire che 372 messaggi nn sn pochi per la mia prima fanfiction :ok:
altri commenti?
Mi sono letto tutta la tua fanfic e mi piace molto. la trama é davvero coinvolgente e molto imprevedibile. Tanti complimenti, continua così!
grazie pappa!!!!
altri commenti????
Dico solo una cosa: NON PUO ASSOLUTAMENTE VINCERE METAL UB!!!!!! DEVONO VINCERE I NOSTRI!!!!!! :-) Posta presto mi racco!!!! :-)))
posto domani perchè devo ancora mettere bene a punto la puntata per domani :ok:
Ooooooook!!!!!! Aspetto con ansiaaaaa!!!!!!!!!! ;-))))
:ok: le ho lette tutte e 2 sono fantastiche
-prima gohan era in vantaggio avendo risvegliato il suo potere nascosto
-poi metal ub si è trasformato che cosa ci riserverà il futuro............................... :D :D :D :D :D
scusate per il ritardo dell'epiodio ma oggi sn andato in gita....eccolo....commentate! :ok:
28)L’ESERCITO YARDTANO
METAL UB aveva posizionato lo strano oggetto per terra. Una luce viola persisteva,rendendo quasi impossibile vedere
“ma che vuole fare!?”chiese Vegeta piuttosto perplesso
“ora affronterete l’imbattibile esercito Yardtano!”disse METAL UB
La luce da viola divenne color arcobaleno. I difensori della terra furono accecati per pochi secondi poi la luce terminò e davanti ai loro occhi c’erano migliaia di uomini,tutti pronti all’attacco
“soldati,siete stati programmati dal dottor Zell per conquistare la terra ed ora è il momento di agire,distruggete quei luridi saiyan!”ordinò METAL UB
Tutti i soldati andarono a gruppi verso i guerrieri Z. Avevano tutti lo stesso aspetto:una tuta attillata viola,guanti bianchi,scarpe robotiche anch’esse bianche e un casco sempre bianco. Avanzavano a gran velocità,sempre divisi in gruppi. Ogni soldato aveva un avversario ben preciso:un gruppo andò su Vegeta e Trunks,un altro su Goku, Gohan e Goten(il gruppo più numeroso) e per finire su Vetrunks e Gotan. Il combattimento iniziò e i soldati spararono KiBlast a volontà,di cui praticamente metà venne schivata ma successivamente centrarono i guerrieri Z che però si difesero a modo loro. Passarono al contrattacco con pugni e gomitate che andarono a segno e,di conseguenza,uccisero molti soldati. Poi l’esercito attaccò con un corpo a corpo i propri avversari.
Goku,Gohan e Goten se la cavavano bene:avevano già ucciso un numero considerevole di soldati che però sembravano non finire più. Goku distratto venne colpito da un pugno e poi da calci dati da diversi soldati. Però poi reagì ritrasformandosi da super saiyan di primo livello a super saiyan di terzo livello:bastò la sua aura per allontanare una miriade di avversari che di fronte all’immensa potenza di un super saiyan erano inferiori. Però dato il numero dei soldati,quest’ultimi tenevano perfettamente testa a Goku che si impegnava in disperate difese con ogni arto del suo corpo.
I due figli intanto erano trasformati in super saiyan di secondo livello e a fatica tenevano testa agli innumerevoli soldati,e per questo unirono le forze: Gohan ce l’avrebbe fatta da solo ma dopo il combattimento contro METAL UB si era al quanto stancato. Insieme reagirono,uccidendo moltissimi soldati. Nessun militare si importava dei compagni morti,anzi: pur di raggiungere il nemico per attaccarlo calpestavano i propri compagni,e i due saiyan pensavano che erano esseri spregevoli senza il minimo rispetto,neanche per i propri compagni di battaglia. Un soldato colpì sia Goten che Gohan,tenuti fermi da altri 6 guerrieri. I saiyan però non caddero a terra ma si fermarono a metà strada colpendo i prorpi avversari con tantissimi KiBlast
Vegeta e Trunks combattevano separatamente ma con lo stesso gruppo di soldati. Vegeta riusciva a tener perfettamente testa ai soldati grazie alla trasformazione in super saiyan di terzo livello e alla rabbia,scaturita con la scoperta della superiorità di Gohan
“io sono il principe dei saiyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! !!!!!!!” Vegeta si arrabbiò e con la sua aura scansò gli avversari che diventavano sempre di meno. Il principe dei saiyan colpì un militare con un pugno che fu talmente forte da far atterrare buona parte del gruppo
Trunks invece faticava parecchio da solo:contro i tantissimi soldati da soli era molto difficile reggere. Vegeta se ne accorse e proprio mentre un soldato stava per dare un pugno a suo figlio intervenne scagliandolo contro una montagna
“grazie,papà!” e ripresero il combattimento
I più giovani per fortuna si stavano scontrando con un numero minore di soldati che tra l’altro erano meno esperti
“ehi Gotan,te la cavi bene!”disse Vetrunks dando un pugno sulla mascella di un militare
“anche tu Vetrunks!”il compagno fece lo stesso
Intanto METAL UB…..
“bene,ora posso andare a divertirmi distruggendo qualche città!” e volò via senza farsi notare da nessuno, nessuno a parte Junior che si era ripreso
“non andrai molto lontano!”disse il namecciano che prese la stessa direzione del cyborg
Intanto Goku sembrava aver trovato una soluzione
“Vetrunks,Gotan mi sentite?”chiese telepaticamente Goku ai due ragazzi che subito lo sentirono
“ma questo è….”
“è papà!”
“sì,sono io!”
“che ci vuoi dire?”chiese Vetrunks
“ascoltate,dovete tornare al laboratorio del dottor Zell,e cercare un documento che mostri il punto debole di METAL UB!”
“ma dov’è il laboratorio?”chiese Gotan
“è dove avete combattuto con le macchine mutanti!”rispose Goku
“io mi ricordo il posto ma….”
“ma cosa Vetrunks?”
“chi terrà a bada tutti quest….”
“ai soldati ci penso io,non preoccupatevi,su andate!”
“ok papà!”
E i due volarono. Per un attimo vennero inseguiti dai soldati che però poi vennero intercettati da Goku
“Gohan,Goten sbrigatevela voi qui!”e si teletrasportò
“dove credete di andare?”disse Goku ai soldati
Intanto Vegeta…..
“Trunks,va ad aiutare Gohan e Goten!Qui me la sbrigo io!”
“ma tu…”
“io ce la faccio!”e diede u pugno sulla mascella sinistra di un soldato
Trunks volò ad aiutare Gohan e Goten che tirarono un sospiro di sollievo
“Gotan,di là!”disse Vetrunks
“ne sei sicuro?”
“sì,muoviamoci!”
I due aumentarono la velocità intanto METAL UB….
“i soldati stanno facendo un ottimo lavoro……ma mi voglio divertire anch’io!”disse Guardando Junior che si era rialzato
METAL UB HA CONVOCATO UN ESRCITO DA FAR SCONTRARE CONTRO I GUERRIERI Z. GOTAN E VETRUNKS ALL’INSAPUTA DEL CYBORG STANNO ANDANDO AL LABORATORIO DEL DOTTOR ZELL PER SCOPIRE IL SUO PUNTO DEBOLE