sono riuscito a prendere zeromus...è forte con gli hp sui mille il suo attacco leva 6000-8000 hp....
Visualizzazione Stampabile
sono riuscito a prendere zeromus...è forte con gli hp sui mille il suo attacco leva 6000-8000 hp....
per aprire la porta dello stregone invoca Belias ed aprila con il personaggio che l'ha invocato.
@deserteagle
se hai battuto Zeromus torna li dentro e trovi un sacco di Lord nero che ti danno una marea di Ossa di Shura che vendi a 1400, ovviamente devi avere il documento giusto, non ricordo se fosse la regola del cavaliere o altri.
ho battuto il drago antico alla prima e sono arrivato alle gole di paramina!!!!!!!!!!!!!!!
Il palazzo di sochen è una zona lunga?
piu che altro difficile
lui e a livello 37 e ha 106.499 hp,750 mp,e debole alle magie aria(aero e company)forza 37,pot.magica 18,vigore 77,velocità 17,attacco 68,dif.fisica 25,dif.magica 24,destrezza 0,exp ricevuta 0,lp 25,punti del clan ricevuti 3.750,guil 0...percentuale che afligga combo 11%(10%)
assorbe le magie di terra e a tutti gli altri elementi(aria esclusa) vengono dimezzati i danni
immune a pietrosi,stop,sentenza caos,sonno,cecità,veleno,olio,inabilità,inerzia,cr isi e furia
stati alterati 100%haste,100%protect;50%audacia
opzioni: immunità,antistordimento,disperazione,contrattacco ,se HP <50% danno+
si puo rubare(dal piu probabile al piu raro)pozione->barda di ferro->cancro
non so...
io aspetterei cosi sei piu sicuro,anche perchè ha abbatsanza vita e abbatanza attacco...(premetto che io sono a livello 30 non so che caratteristiche si abbia a livello 42)
l ho battuto a liv 40...
ok ritiro tutto lo puoi battere hihhihihi
io alla fine penso che sia una cosa soggettiva e una questione di assetto di battglia tutto qua... senza esagerare a liv 50 non si puo battere yazmath x es....
dani la guida mi consiglia di arrivare al tempio di miriam al livello 30 ,secondo te è giusto o è meglio superare il livello 30????????????????